MEDIOLANUM: chi era quella banca che dava target 8 o 9 euro ??

Goldrake Return

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
5
chi erano i "pagliacci" del caso ? Qualcunoo lo sa o se lo ricorda?
Cosi', tanto per la cronaca... :yes:

Eccoli qua quei p. di m.

Mediolanum, per UBS vale 8 euro
di Sarah Piglia
21 marzo 2006 11.30 stampa l'articolo invia l'articolo

Gli analisti della banca d’affari reiterano quindi il loro giudizio "buy" (acquistare) sul titolo, ma alla luce delle buone prospettive di crescita rivedono il target price sul titolo da 7,3 a 8 euro per azione.

Goldrake Return ha scritto:
Proprio oggi Chevreux da un TP tra i 5,4 e i 5,7 euro

Mi sa che questa precipita :confused:

Miky70 ha scritto:
Proprio oggi Chevreux da un TP tra i 5,4 e i 5,7 euro

Mi sa che questa precipita :confused:

se precipita non lo so: so soltanto che le PAGLIACCIATE continuano. Sono 10 anni che lavoro nei mercati finanziari, e 10 anni che vedo e sento queste pagliacciate. Anzi meglio: che chi dovrebbe "controllare "permette consente, senza aprire bocca, queste PAGLIACCIATE.
MI riferisco specificamente al fatto che su una stessa azienda 2 istituti diversi ( nell'esempio sopra: UBS e Chevreux) possano permettersi di emettere TARGET differenti su dati MICROECONOMICI identici!!
Cioe': entrambe leggono i dati trimestrali, entrambi leggono i bilanci, entrambe leggono le prospettive .....ENTRAMBE non riescono a dare un giudizio unanime ma anzi CONTRAPPOSTO. E? ormale per CONSOB tutto questo ?
A me non solo non pare normale, ma pare proprio una PAGLIACCIATA inaccettabile :yes:

premetto che non sono un'analista fondamentale, però i dati di bilancio li calcoli su valori passati mentre l'attualizzazione dei flussi futuri ATTESI li fai quasi sempre su stime che riflettono la proiezione dei probabili utili futuri date probali condizioni di mercato e scenari macro.

I diversi tp riflettono quindi le differenti stime degli analisti anche se, come nel caso sopracitato, dare tp opposti (uno visto al rialzo e uno al ribasso) significa avere una visione discordante sul settore.

................
MI riferisco specificamente al fatto che su una stessa azienda 2 istituti diversi ( nell'esempio sopra: UBS e Chevreux) possano permettersi di emettere TARGET differenti su dati MICROECONOMICI identici!!
...............
PAGLIACCIATA inaccettabile :yes:
saranno politicamente diverse ..................... :confused: :confused:

Segue spesso Cnbc classic. Gli analisti di MF ospiti ad una trasmissione davano qualche tempo fa un consiglio d'acquisto su Mediolanum con primo TP 8 euro. :)

io agiungerei che sta scendendo con pochi volumi

questa assenza di panico mi lascia positivo

fra un po' ben disposto al long

MILANO (Finanza.com) - Se Mediolanum inserirà la retromarcia, è da sfruttare. Il consiglio arriva dagli analisti di Merrill Lynch. Il broker nella nota uscita oggi e raccolta da Finanza.com passa in rassegna i dati di bilancio 2005, numeri decisamente buoni, e mette in guardia gli investitori dal concreto rischio di downside sul titolo. "Un profit taking non sarebbe una sorpresa", scrivono nel report questi esperti, "dal momento che il titolo è salito del 25% nell'ultimo anno. Tuttavia se arrivassero le prese di beneficio sarebbero un'opportunità per entrare sull'azione". Rating confermato neutral con fair value posto a 6,7 euro.

ma credete ancora a ste balle che raccontano?...vivete alla giornata e andrete meglio.

Penso sia meglio liquidare e chiudere tutte le posizioni long; mi sa che qui la borsa inizia una lunga discesa e viene giu tutto :rolleyes: :eek:

fiammiferina ha scritto:
io agiungerei che sta scendendo con pochi volumi

questa assenza di panico mi lascia positivo

fra un po' ben disposto al long

come un buon vino inizia a migliorare col tempo

:D

call - put di doris (6,5 - 7,5):

ha raggiunto e superato i 6,5,
doris ha acquistato,
ora puo' iniziare a salire (mercato e incazz..tura permettendo),

arrivera' a 7,5 cioe' = vendita ............. calma ragazzi

FFausto ha scritto:

doris ha acquistato,

sei dentro long :mmmm:

FFausto ha scritto:

doris ha acquistato,

:D :D :D
questa non è male :p :D :D :D

marangona ha scritto:
sei dentro long :mmmm:
da da
venduto a 7,28 e rientrato a 7,01
ero cosi' contento che non ho creduto nella continuazione della discesa .......... :'( :'( :'(

allora..che dite si entra..6.5..???..con mediolanum sono stato fermo..due anni..a 6

Indietro