MEDIOLANUM truccatissima: asterisco in vendita a 5.51, ma osservate il book

Pako.De

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
5
:yes: non dico altro. osservatela. truccatissima

in questo periodo su med ne fanno di tutti i colori, l'obiettivo è far perdere soldi a chiunque osi entrare :o

Next-One ha scritto:
in questo periodo su med ne fanno di tutti i colori, l'obiettivo è far perdere soldi a chiunque osi entrare :o
purtroppo hai ragione. ma io non guardo al breve su MED, quindi qualcosa oggi ccomincio a comprare :)

SE PENSANO DI FAR PAURA CON QUESTI TRUCCHETTI, NON HANNO CAPITO CHE LI SI CONOSCONO MOLTO BENE. Saranno a breve costretti a ricoperture .
Tutta quella LETTERA ora presente, sparira' come per incanto.

E mi piacerebbe scommetterci su. :yes:

a 5,48 ne ho prese un pò....eventualmete altra entrata a 5,35

...però è da giorni che mi sta rompendo i ******** :wall:

Next-One ha scritto:
a 5,48 ne ho prese un pò....eventualmete altra entrata a 5,35

...però è da giorni che mi sta rompendo i ******** :wall:

PENSAVO AD UN RIMBALZO IN AREA 5.55, MA DIPENDE ANCHE DALLA ELEZIONE DEL SEGRETARIO DEL TESORO IN usa :)

sinceramente Mediolanum e' ststa scandalosa: da 7.50 drittaa a 5.50 in 2 mesi!
mah...

Sinceramente se non va, me la tewngo ed incremento domaqni....

Pessima...è scesa di botto ed ultimamente non si riesce ad operare...unica cosa che ha mostrato supporto su quota 5.55...

per GNELLO: percche' un bollino rossso?

MI sono rovinato con Mediolanum! Le ho comprate a 6,40...***** in meno di un mese le ritrovo a 5,40! MA COM'è mai possibile?????????????????????????????????

Pako.De ha scritto:
per GNELLO: percche' un bollino rossso?

.....perchè ho disapprovato quello che dicevi..........ed i fatti mi hanno dato ragione.............. :rolleyes:

.....e poi, hai visto che di truccato non c'era nulla............è scesa..........eccome se è scesa.................è inutile aprire un 3ds per dire che è truccata solo perchè si è dalla parte sbagliata del trend..........................

....tutto qui............il bollino rosso era semplicemente per questo..................se non sei in sintonia con quello che dico puoi darlo anche tu un bollino rosso..............

gnello ha scritto:
.....perchè ho disapprovato quello che dicevi..........ed i fatti mi hanno dato ragione.............. :rolleyes:

.....e poi, hai visto che di truccato non c'era nulla............è scesa..........eccome se è scesa.................è inutile aprire un 3ds per dire che è truccata solo perchè si è dalla parte sbagliata del trend..........................

....tutto qui............il bollino rosso era semplicemente per questo..................se non sei in sintonia con quello che dico puoi darlo anche tu un bollino rosso..............

maestro ....lei è proprio un inquisitore :D OK!

gnello ha scritto:

E TE LO DOVREI DARE DAVVERO UN BEL BOLLINO ROSSO, SPECIE DOMANI CHE VA A 5.65 ;)

uff anche oggi solita letterona... ma chi cavolo e' che scarica cosi tante azioni?????? due scatole..

Indietro