MEDS trxade healt Inc. il futuro..

Alle 21:30 c'è stato un bel candelone fino a 0.53$ con una bella botta di volumi.
Quello probabilmente era il segnale che bisognava vendere, cosa che naturalmente non ho fatto perchè non ero davanti al PC.
L'impressione è che ci sia sempre qualcuno che sa qualcosa prima.... Magari i miei sono solo vaneggiamenti di uno che non ne azzecca una, ma la sensazione rimane forte.
Voi siete ancora dentro? Se si, come pensate di muovervi?
 
TRxADE Health Inc reported a quarterly adjusted loss of 1 cent per share for the quarter ended in December. The mean expectation of three analysts for the quarter was for a loss of 6 cents per share.

* Revenue rose 5.9% to $2.53 million from a year ago; analysts expected $2.51 million.

* TRxADE Health Inc's reported EPS for the quarter was a loss of 10 cents.

* The mean earnings estimate of analysts was unchanged in the last three months.
* In the last 30 days, there have been no earnings estimate revisions by analysts covering the company.

* TRxADE Health Inc shares had risen by 6.8% this quarter.

* The company reported a quarterly loss of $926 thousand.
 
aspettando il pensiero di Mastro, se vorrà, segnalo questo pezzo tratto dalla call che potrebbe giustificare l'andamento post earning di ieri e purtroppo anche di oggi

Guardando il nostro bilancio. Le disponibilità liquide e mezzi equivalenti erano di $ 1,1 milioni al 31 dicembre 2022, rispetto a $ 3,1 milioni al 31 dicembre 2021. La diminuzione della liquidità è dovuta principalmente a $ 875.000 spesi per acquisti di inventario per il comitato Specialty Pharmacy nel maggio 2022, $ 225.000 spesi in parte di un accordo legale nel febbraio 2022 e $ 235.000 spesi in relazione alla costituzione di SOSRx LLC nel febbraio 2022.
 
Sono uscito a 0.36 ...non mi sono piaciuti e poi qui c e il problema del stockholder equity con il nasdaq ..che e pure peggiorato in questo ultimo trimestre
 
ieri salita e oggi già in pre perde.. io non ci capisco il senso…
 
une 21 (Reuters) - TRxADE Health Inc (MEDS.O):
* TRXADE HEALTH, INC.’S BOARD OF DIRECTORS APPROVES REVERSE STOCK SPLIT
* TRXADE HEALTH INC - BOARD OF DIRECTORS HAS APPROVED A 1-FOR-15 REVERSE STOCK SPLIT OF ITS COMMON STOCK
* TRXADE HEALTH- REVERSE STOCK SPLIT WILL TAKE EFFECT AT 11:59 P.M. EASTERN TIME ON JUNE 21, AND WILL BE EFFECTIVE AT OPEN OF BUSINESS ON JUNE 22, 2023
 
scusate ma su fineco la trovate ancora? mi è sparita dal mio portafoglio titoli!!
 
Indietro