MEDS trxade healt Inc. il futuro..

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

goodluck64

Nuovo Utente
Punti reazioni
17
rientrare?

Se la notizia era buona taleda spingerla oltre 9 rientrare sotto 6 Maestro?

pierlala

Nuovo Utente
Punti reazioni
40
Ieri non avendo liquidità...indovina quale titolo ho venduto per switchare momentaneamente su altro...?...:wall::wall::wall:

Secondo me qualcuno mi sta dicendo che questo Gioco non fa per me...:D

Sei un indovino...

Ridentro a 4.97....

Mastro ti ricordo che qui sei in debito con me per la mia veggenza...:D...per cui vedi di farmi portare a casa almeno un +200% in modo da recuperare la genialata della scorsa volta...:wall:

Nicosibi

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
mi piace anche graficamente quindi vi faccio compagnia :D
dentro a 5,10

mastrodaniel

Nuovo Utente
Punti reazioni
199
Preso ancora qualcosina a 5.05. ora sono pieno come un uovo

din-don-dan

Nuovo Utente
Punti reazioni
23
Gli Agnelli, Ferrero, Berlusconi e altri stanno continuando a scommettere i propri soldi in un investimento tech. Sembra assurdo, ma i miliardari assieme al fondatore di Twitter Jack Dorsey ci sono pesantemente investiti,
posizionandosi per un evento sconvolgente che Deloitte pensa stia minacciando molti settori, in particolare il settore finanziario. Ha detto anche che coloro che non sono preparati rischiano di essere lasciati indietro.
Nell'ultima presentazione che ho visto ieri sera, viene rivelato come chiunque abbia € 250 può partecipare a questo enorme cambiamento ed evitare di essere lasciato indietro.Per vedere il video clicca qui: La più grande bolla di sempre sta per scoppiare? - YouTube

Il soggetto ha una faccia che non si sa se sia il diritto e i rovescio di un mezzobusto.

fred perry

Uschione
Punti reazioni
231
primo livello serio di resistenza, 7,90-8,00$...:o;)

Biotechfun

Nuovo Utente
Punti reazioni
56
rimango dell'idea che questa presto o tardi ci regalerà un altro spike degno dei precedenti.