MEDS trxade healt Inc. il futuro..

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Se ti può consolare (ma non credo) ho fatto lo stesso errore con CLPS a febbraio. Accumulato un 25% di gain in pochi giorni vendo a 4,90. Il giorno dopo era a 20 :D

Si ma qua ce ne vuole...avevo 6 stocks a disposizione per scegliere quale vendere...e che *****...:angry:
 
Si ma qua ce ne vuole...avevo 6 stocks a disposizione per scegliere quale vendere...e che *****...:angry:
Purtroppo la sfi… e Murphy ci vedono benissimo, assieme poi sono una coppia imbattibile :D
Quelle di mastro non si vendono se non fanno +100 :D
Infatti ne sto tenendo tre sue in dolce attesa… peccato che partono sempre prima quelle che non acquisto :D
 
Quelle di mastro non si vendono se non fanno +100 :D

Pienamente d'accordo...ma vai a pensare che sul timing non avrebbe fatto come STRR,,,BOSC...o altre per esempio...
Vorrà dire che abbandonerò il Tavolo...:cry:
 
Purtroppo la sfi… e Murphy ci vedono benissimo, assieme poi sono una coppia imbattibile :D

Infatti ne sto tenendo tre sue in dolce attesa… peccato che partono sempre prima quelle che non acquisto :D

3? mi sa che me ne è sfuggita qualcuna :D per fortuna mi ero imbottito di meds. Vediamo se riesco a smettere di fare trading ora :D
 
Pienamente d'accordo...ma vai a pensare che sul timing non avrebbe fatto come STRR,,,BOSC...o altre per esempio...
Vorrà dire che abbandonerò il Tavolo...:cry:

Bisogna saper attendere e in caso scendano incrementare
 
3? mi sa che me ne è sfuggita qualcuna :D per fortuna mi ero imbottito di meds. Vediamo se riesco a smettere di fare trading ora :D

Sempre dentro in BOSC e STRR… in anche in HAPP che però sembra non abbia molta voglia di muoversi… mancava giusto MEDS mannaggia… :D
 
Sempre dentro in BOSC e STRR… in anche in HAPP che però sembra non abbia molta voglia di muoversi… mancava giusto MEDS mannaggia… :D

ma BOSC e STRR il movimento l'hanno fatto. Perché non sei uscito?
 
Bisogna saper attendere e in caso scendano incrementare

Infatti...
BOSC dentro dal 04/02/2021
STRR dentro dal 15/03/2021
E' inutile...il k..o è alla base di tutto ed il cetriolo viene raccolto sempre dall'ortolano...
 
Errori che si fanno ma che si devono imparare a gestire. Meglio un piccolo gain che nessun gain. Tanto le occasioni non mancano mai
Eh già, hai proprio ragione… sto imparando moltissimo in meno di un anno che ho iniziato e, fortunatamente, sono pure in un buon positivo… questo aspetto è uno dei primi della mia lista da “sistemare”… :wall:
 
Eh già, hai proprio ragione… sto imparando moltissimo in meno di un anno che ho iniziato e, fortunatamente, sono pure in un buon positivo… questo aspetto è uno dei primi della mia lista da “sistemare”… :wall:

Quello che mi fa girar di più le @@ è che oltre al mancato gain...lo switch mi sta creando un loss del 15% in un giorno...datemi un albero che con un morso lo secco...:angry:

A parte tutto...Un Grazie sempre e comunque al Grande Mastro...:bow:
 
Pienamente d'accordo...ma vai a pensare che sul timing non avrebbe fatto come STRR,,,BOSC...o altre per esempio...
Vorrà dire che abbandonerò il Tavolo...:cry:

hai ragione il rischio c'era che magari passassero i mesi…..una volta uscito da STRR dove avevo fatto all in sono tornato a farmi un giardinetto di titoli, attualmente sono presente su 6 stock una di queste era MEDS dove avevo anche incrementato….certo fossi stato dentro come su STRR ora prendevo l'areo a andavo in Thai a stringere la mano a Mastro :D:bow:

p.s. cmq non posto il gain come faccio di solito perché non vorrei che qualcuno del fol non dormisse stanotte ;)
 
Quello che mi fa girar di più le @@ è che oltre al mancato gain...lo switch mi sta creando un loss del 15% in un giorno...datemi un albero che con un morso lo secco...:angry:

A parte tutto...Un Grazie sempre e comunque al Grande Mastro...:bow:

complimenti, la sincerità è merce rara sul fol. OK!
 
Complimenti a Mastro come sempre. Pierlala sei in buona compagnia. Io entrato su tutti i titoli di Mastro tranne ovviamente questo :wall: Sul prossimo che segnala ci metto la casa .. quindi siete avvisati ... minimo sarà l'unico che fa -80% :D:D
 
Indietro