Medvedev "Guerra nucleare se Ucraina vince"

Mamma mia che noia .....i soliti discorsi da mesi.....
 
Poi secondo me Kim deve usare l'atomica tattica sulla Corea del Sud. Perché è una minaccia per la Corea del Nord.
Poi secondo me la Cina deve usare l'atomica tattica sul Giappone.
E poi l'India deve usare l'atomica tattica...ecc ecc
Quello è fuori di melone... messo in lista ignora
 
ma Putin manco riesce di tenere a galla le sue di navi, cosa vuoi che faccia contro una marina NATO
No, ma a galla la Moskva ci stava... per pochi minuti, ma ci stava!

1650239217762_FQlEjIoXwAYLYpS.jfif.jpg
 
ma Putin manco riesce di tenere a galla le sue di navi, cosa vuoi che faccia contro una marina NATO
Per quello chiacchierano e minacciano.
Hanno bisogno della propaganda e di spaventare (a parole) perché in un confronto militare sarebbero schiacciati.
Ed e' anche la ragione per cui minacceranno e basta, infatti e' un anno che vanno avanti minacciando e abbaiando.
Basta aspettare, il tempo gioca a favore della NATO, non di Putin.
 
un aereo moderno da combattimento, costa come una divisione di mezzi corazzati con 8mila uomini
ottima giornata allora oggi

Ore 17:02 - Aeronautica ucraina: distrutti due aerei e un elicottero russi
L'aeronautica ucraina ha distrutto oggi due aerei Su-25 e un elicottero Ka-52 russi. È quanto ha riferito dall'ufficio stampa dell'aeronautica di Kiev su Telegram, aggiungendo che sono stati anche eliminati un drone Orlan-10 e due missili Kh-59.
 
ottima giornata allora oggi

Ore 17:02 - Aeronautica ucraina: distrutti due aerei e un elicottero russi
L'aeronautica ucraina ha distrutto oggi due aerei Su-25 e un elicottero Ka-52 russi. È quanto ha riferito dall'ufficio stampa dell'aeronautica di Kiev su Telegram, aggiungendo che sono stati anche eliminati un drone Orlan-10 e due missili Kh-59.
È vero?
 
L'Impero sta dicendo a Mosca "Continuerò ad aumentare la politica del rischio calcolato sfidandoti a usare le armi nucleari", mentre contemporaneamente dice al resto del mondo "Sono il saggio a cui tutti dovreste guardare per la leadership".
 
Ho chiamato Lo Zio, mi ha detto che non teme l'occidente militare, vuole tener lontano l'occidente culturale.
Gli han detto che ci sono paesi con più debito che patrimonio e nessuno si lamenta, la scuola è un job program, c'è il reddito di divananza, i dipendenti pvbblici credono di pagare le tasse. Non crea combattenti, una metà della popolazione neanche diventa adulto. Non vuole che queste masse di zombies si avvicinino.
E ha ragione
 
Ultima modifica:
Ho chiamato Lo Zio, mi ha detto che non teme l'occidente militare, vuole tener lontano l'occidente culturale.
Gli han detto che ci sono paesi con più debito che patrimonio e nessuno si lamenta, la scuola è un job program, c'è il reddito di divananza, i dipendenti pvbblici credono di pagare le tasse. Non crea combattenti, una metà della popolazione neanche diventa adulto. Non vuole che queste masse di zombies si avvicinino.
E ha ragione
"non crea combattenti" :D :D
Il FOL e' bellissimo, ci trovi anche persone che ragionano come 100 anni fa (come tra l'altro Putin).
Ragionando cosi' abbiamo fatto due guerre mondiali e distrutto mezza Europa, cancellando intere generazioni.
No grazie, preferisco che non si creino "combattenti".
Quanto al fatto che "meta' della popolazione non diventa adulto" (ovviamente questo secondo il tuo metro, non secondo la realtà), assumendo che sia vero e' comunque preferibile al vederli "combattenti" morire giovani nelle trincee come e' successo quando le nazioni ragionavano come ragioni tu.

Comunque l'occidente vincerà anche stavolta, pensavo che l'avessero capito ormai tutti, ma evidentemente mi sbagliavo. I
 
Ho chiamato Lo Zio, mi ha detto che non teme l'occidente militare, vuole tener lontano l'occidente culturale.
Gli han detto che ci sono paesi con più debito che patrimonio e nessuno si lamenta, la scuola è un job program, c'è il reddito di divananza, i dipendenti pvbblici credono di pagare le tasse. Non crea combattenti, una metà della popolazione neanche diventa adulto. Non vuole che queste masse di zombies si avvicinino.
E ha ragione
:D:D:D:D
 
Medvedev non conta niente,meno di zero.
Più usa la minaccia nucleare,più la spunta e più ridere fa
Notare che ammette implicitamente una possibile vittoria dell'ucraina sul campo.
Se gli incompetenti fifoni "leader" europei si decidessero a fare un serio invio di armi, si ritornerebbe al pre-24 febbraio con i russi a casa propria.
 
"non crea combattenti" :D :D
Il FOL e' bellissimo, ci trovi anche persone che ragionano come 100 anni fa (come tra l'altro Putin).
Ragionando cosi' abbiamo fatto due guerre mondiali e distrutto mezza Europa, cancellando intere generazioni.
No grazie, preferisco che non si creino "combattenti".
Quanto al fatto che "meta' della popolazione non diventa adulto" (ovviamente questo secondo il tuo metro, non secondo la realtà), assumendo che sia vero e' comunque preferibile al vederli "combattenti" morire giovani nelle trincee come e' successo quando le nazioni ragionavano come ragioni tu.

Comunque l'occidente vincerà anche stavolta, pensavo che l'avessero capito ormai tutti, ma evidentemente mi sbagliavo. I
mi riferisco alle generazioni formate dopo il '68, tutto il contesto è riferito a oggi ed è reale, gli adulti si riproducono.
Il combattente non è un aggressivo, ha capacità di sacrificio, ne vedi molta in giro?
"Il tramonto dell'Occidente" di Spengler è di 100 anni fa
 
Ultima modifica:
"non crea combattenti" :D :D
Il FOL e' bellissimo, ci trovi anche persone che ragionano come 100 anni fa (come tra l'altro Putin).
Ragionando cosi' abbiamo fatto due guerre mondiali e distrutto mezza Europa, cancellando intere generazioni.
No grazie, preferisco che non si creino "combattenti".
Quanto al fatto che "meta' della popolazione non diventa adulto" (ovviamente questo secondo il tuo metro, non secondo la realtà), assumendo che sia vero e' comunque preferibile al vederli "combattenti" morire giovani nelle trincee come e' successo quando le nazioni ragionavano come ragioni tu.

Comunque l'occidente vincerà anche stavolta, pensavo che l'avessero capito ormai tutti, ma evidentemente mi sbagliavo. I
E' gente nostalgica del Medioevo, altro che 100 anni...
 
Medvedev non conta niente,meno di zero.
Più usa la minaccia nucleare,più la spunta e più ridere fa
Notare che ammette implicitamente una possibile vittoria dell'ucraina sul campo.
Se gli incompetenti fifoni "leader" europei si decidessero a fare un serio invio di armi, si ritornerebbe al pre-24 febbraio con i russi a casa propria.
Non si può.......poi schiaccia il bottone manda all'aria il tavolo e tira la bbombbaattomika.......così per farsi cacare che non se lo fila nessuno così attira l'attenzione :asd:
 
Indietro