Medvedev "Guerra nucleare se Ucraina vince"

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
In ogni caso sembra certo un nuovo assalto primaverile per un "all in" russo sul donbass, sarebbe assurdo per i russi un secondo fallimento, sarebbe come dire che al comando militare hanno una massa di alcolizzati e anche che ai 100k di morti ne devono mettere sul conto altrettanti da una parte e dall'altra.

mi sembra tutto senza senso
 
In ogni caso sembra certo un nuovo assalto primaverile per un "all in" russo sul donbass, sarebbe assurdo per i russi un secondo fallimento, sarebbe come dire che al comando militare hanno una massa di alcolizzati e anche che ai 100k di morti ne devono mettere sul conto altrettanti da una parte e dall'altra.

mi sembra tutto senza senso
e' tutto senza senso solo se facciamo finta di non sapere cosa hanno fatto e trigato usa &c dal 2008 . chiedere ad Angela .
 
In ogni caso sembra certo un nuovo assalto primaverile per un "all in" russo sul donbass, sarebbe assurdo per i russi un secondo fallimento, sarebbe come dire che al comando militare hanno una massa di alcolizzati e anche che ai 100k di morti ne devono mettere sul conto altrettanti da una parte e dall'altra.

mi sembra tutto senza senso
ai russi piace così .... mandare al macello i loro uomini.

ricorda prima lo Stato e poi l'individuo. In occidente è il contrario ma per loro è normale così.
 
ai russi piace così .... mandare al macello i loro uomini.

ricorda prima lo Stato e poi l'individuo. In occidente è il contrario ma per loro è normale così.
Il bello è che i putiniani, quando si parla dei vaccini ecc, sono "prima l'individuo poi lo Stato"...pur di dare addosso a dove stanno :asd:
 
Il bello è che i putiniani, quando si parla dei vaccini ecc, sono "prima l'individuo poi lo Stato"...pur di dare addosso a dove stanno :asd:
Effetti collaterali del loro travisare la libertà di parola ed espressione, che si tramuta in "diamo fiato alla bocca(o movimento alle dita) senza collegare il cervello"
 
Il bello è che i putiniani, quando si parla dei vaccini ecc, sono "prima l'individuo poi lo Stato"...pur di dare addosso a dove stanno :asd:
hanno dei cortocircuiti mentali veramente notevoli, un study case per i fisiologi del cervello. Troveranno che hanno neuroni e cellule gangliari con braccia estesissime. :eek:
 
Altro trash talk. Questo é da quando é iniziata la guerra che promette sfracelli che puntualmente non si verificano . Io invece avendo una vita abbastanza vuota e triste vorrei vederli questo sfracelli ...giusto come diversivo a questa monotonia . E invece niente. La guerra é diventata una noia mortale. Questi russi avanzano come i gamberi ( un passo avanti e due indietro...) e fanno le stesse identiche cose. Una noia mortale.

 
Non mi stupirei trovassero a breve Medvedev suicidato come gli ultimi oligarchi scomparsi. E spero sempre che CIA e Mossad insieme tornino quelli di una volta………nei film sarebbero già riusciti a far bere al biondino un the come si deve.
Mah...in realtà é l'unico che fa sognare postando e scrivendo cose colorite e promettendo olocausti nucleari....in una guerra diventata una monotona battaglia di attrito decennale ad andar bene...
 
Non mi stupirei trovassero a breve Medvedev suicidato come gli ultimi oligarchi scomparsi. E spero sempre che CIA e Mossad insieme tornino quelli di una volta………nei film sarebbero già riusciti a far bere al biondino un the come si deve.

Tra Medvedev, Putin e Zelensky.
Per me rischia enormemente ma enormemente di più Zelensky.
E non per i russi ma per il caos totale nel suo paese, tra una corruzione dilagante e diversi fatti di cronaca inquietanti a cominciare dall'elicottero caduto con sopra il ministro.
Senza dimenticare la mobilitazione con gente che viene presa per strada mentre cammina e portata di forza al fronte
 
babbiott stai rischiando polonio e cesio ......dai pompature corrette allo zar se no vai in siberia:asd:
 
Medevedev è piccolino e se non dice qualcosa che attiri l'attenzione si sente trascurato poverino.
Solo che ormai lo sanno tutti e non lo considera più nessuno
 
dovrebbero fare una rubrica "La fregnaccia quotidiana di Medvedev. Con o senza vodka"
 
Indietro