MEET la nuova SGOC...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Gualt

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
Cosa ne pensate? Per me raddoppia in 3 sedute...:yes:

Buon dio che balzo che ha fatto!
Tanto di cappello Gualt, zompare al volo in groppa ad un cavallo lanciato a quella velocità non pare affatto facile!
Cos'è che l'ha fatto impennare in questo modo? Non riesco a trovare news interessanti...
Potrebbe ancora convenire entrare oggi?

Buon dio che balzo che ha fatto!
Tanto di cappello Gualt, zompare al volo in groppa ad un cavallo lanciato a quella velocità non pare affatto facile!
Cos'è che l'ha fatto impennare in questo modo? Non riesco a trovare news interessanti...
Potrebbe ancora convenire entrare oggi?
MeetMe Inc. (MEET: Quote) announced that it now expects second quarter revenue of approximately $9.0 million, up approximately 15% on a sequential basis. The company previously indicated that it expected revenues to be flat on a sequential basis.

Mobile advertising revenue is expected to be approximately $2.5 million, compared to $1.9 million in the first quarter, up approximately 30% sequentially and 90% year over year. The previous quarterly record for mobile revenue was $2.2 million, set in the seasonally-strong fourth quarter of 2012.

The company said it believes the projected improvement in second quarter revenue is being driven by strong advertiser acceptance of new MeetMe advertising products for the mobile environment. Subscribers are clicking on mobile advertisements at a rate of more than 100,000 clicks per day and viewing more than 1.5 billion mobile advertising impressions per month.

The company noted that it expects to announce full second quarter results in early August, 2013.

MEET is currently trading at $1.30, up $0.19 or 17.03%. io volevo entrare a 1,22, purtroppo ho dovuto rinunciare per mancanza di dollari

MEET is currently trading at $1.30, up $0.19 or 17.03%. io volevo entrare a 1,22, purtroppo ho dovuto rinunciare per mancanza di dollari

Proprio vero che chi ha il pane non ha i denti!
Io invece ho da parte 10k con i quali stavo aspettando un'occasione simile. Pensate che oggi si possa ancora salire? Qualche post prima veniva dato 3$ come target, ma cercando in rete veniva dato lo stesso target anche ad inizio anno...ed il grafico parla da solo!

Proprio vero che chi ha il pane non ha i denti!
Io invece ho da parte 10k con i quali stavo aspettando un'occasione simile. Pensate che oggi si possa ancora salire? Qualche post prima veniva dato 3$ come target, ma cercando in rete veniva dato lo stesso target anche ad inizio anno...ed il grafico parla da solo!
Salirá anche oggi .. poi storno domani e venerdí.. buono ingresso iniziale se va subito a 1,65/1,67.. se parte a razzo entrare se si superano i 2$.. :cool:

Grazie per il consiglio ma mi sembri un po' ottimista. Dopo la scalata di ieri la aspetto un po' più in basso

Edit: io son salito sul treno, biglietto 1,52. Per me si puo' partire :D

Ultima modifica:
Salirá anche oggi .. poi storno domani e venerdí.. buono ingresso iniziale se va subito a 1,65/1,67.. se parte a razzo entrare se si superano i 2$.. :cool:

SEI ancora dentro?
credi si possa entrare o è tardi?

Indietro