Meeting Bresciano

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Pure i tartufetti alla faccia degli assenti !! :eek: :D
La bimba stà già un pò meglio, un saluto a Luigina , Margherita ,Eugenio ed agli altri .
La prossima volta non vi libererete di me così facilmente ! ;)

Ciao A tutti!!!!
Ieri sono veramente rimasto sorpreso dall'organizzazione dell'incontro.
Era la prima volta che ci andavo ma tutto era perfetto. I relatori hanno risposto minuziosamente a tutte le nostre domande e ci hanno permesso di capire tante altre cose che magari avevamo dato per scontato capire.....
La cena che poi ci è stata gentilmente offerta è stata la ciliegina sulla torta di una giornata perfetta.
Cosa chiedere di più????
Grazie Directa e saluti a tutti gli amici del FOL che prima non conoscevo personalmente.

pistri ha scritto:
Ciao A tutti!!!!
Ieri sono veramente rimasto sorpreso dall'organizzazione dell'incontro.
Era la prima volta che ci andavo ma tutto era perfetto. I relatori hanno risposto minuziosamente a tutte le nostre domande e ci hanno permesso di capire tante altre cose che magari avevamo dato per scontato capire.....
La cena che poi ci è stata gentilmente offerta è stata la ciliegina sulla torta di una giornata perfetta.
Cosa chiedere di più????
Grazie Directa e saluti a tutti gli amici del FOL che prima non conoscevo personalmente.
I miei ringraziamenti agli organizzatori sono qui
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=9998892#post9998892
Grazie anche a te che hai contribuito con la tua presenza a rendere ancora più simpatico questo incontro. Un bacione al tuo bimbo che ieri compiva 3 anni e ha dovuto festeggiarlo senza il suo papà che non mi voleva far torto e mancare a questo incontro. Come minimo gli dovrai fare un doppio regalo con i gain che farai applicando quello che hai potuto imparare. Spero che tu abbia venduto CTIC prima dell'ennesima discesa. Ora in USA batte 1,43 :eek:

Luigina.bs ha scritto:

E questi sono quelli dell'amico Vito che e' andato direttamente in Trading on line.
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=673804
Un saluto pure a Lui
e speriamo Vi sia tornato su il morale...
dopo la batosta che avete preso...
in borsa o con le elezioni???

:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

:D :D :D :D :D
E va be cambia poco...
diciamo che abbiam fatto pari...
contenti tutti.
Io tu noi voi...
loro.
;)

genioarcipelago ha scritto:
E questi sono quelli dell'amico Vito che e' andato direttamente in Trading on line.
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=673804
Un saluto pure a Lui
e speriamo Vi sia tornato su il morale...
dopo la batosta che avete preso...
in borsa o con le elezioni???

:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

:D :D :D :D :D
E va be cambia poco...
diciamo che abbiam fatto pari...
contenti tutti.
Io tu noi voi...
loro.
;)

Aggiungo volentieri anche i miei ringraziamenti al Dott. Fabbri e alla Dott.ssa Motta per l'incontro di Lunedi' con Davide Biocchi e Riccardo Bolgia. A questi ultimi un sentito grazie per la pazienza e la disponibilita' che hanno avuto nei nostri confronti.
Un grazie anche a Silvia che ci ha sopportato per tutto il giorno.
Grazie anche per la bella cena e per la compagnia.

Insomma..... sarebbe bello poterla ripetere :clap: :clap:

Dudu

dudu67 ha scritto:
Aggiungo volentieri anche i miei ringraziamenti al Dott. Fabbri e alla Dott.ssa Motta per l'incontro di Lunedi' con Davide Biocchi e Riccardo Bolgia. A questi ultimi un sentito grazie per la pazienza e la disponibilita' che hanno avuto nei nostri confronti.
Un grazie anche a Silvia che ci ha sopportato per tutto il giorno.
Grazie anche per la bella cena e per la compagnia.

Insomma..... sarebbe bello poterla ripetere :clap: :clap:

Dudu
Grazie anche a te e Buona Pasqua

Allegati

• auguri23.gif
    auguri23.gif
    8,7 KB · Visite: 48
Indietro