Meglio "Les femmes" francesi o italiane?

Qui ci vorrebbe l'intervento del Marchese.

Personalmente entrambe ed insieme.
 
Sono femmes entrambe. E non è un dettaglio trascurabile......
 
giusto ,l'importante è che siano belle
 
Scritto da Fastmax!!
Qui ci vorrebbe l'intervento del Marchese.

Personalmente entrambe ed insieme.
concorso sull.......insieme:D
 
francesi...russe...italiane...credo che le donne del 21 secolo siano disinibite allo stesso modo sotto le lenzuola...se non lo sei diventata perchè sono crollati certi tabù...é la povertà che ti insegna quali armi usare, armi da sempre mooooooooooolto ma molto persuasive nei confronti dei maschietti........che dalla cintola in giù vogliono tutti la stessa cosa.
 
up

per non dimenticare
 
un nick una storia

non dimentichiamolo
 
meglio sicuramente le francesi. Sono di più, 33 milioni contro i 29 milioni di italiane. Inoltre parlano il francese, dettaglio da non dimenticare in un mondo in cui è sempre più importante conoscere un'altra lingua oltre l'italiano.

Se poi si parla di capacità amatorie ricordo di essere stato una volta con una francese che sotto le lenzuola mi faceva di tutto. Riusci perfino a risolvermi un'equazione di secondo grado. Inoltre era bravissima a fare le orme cinesi.
Cosa si vuole di più dalla vita? Boh!
 
Giorgio DeGiorgi ha scritto:
Riusci perfino a risolvermi un'equazione di secondo grado.

Non è poco, per una donna..... :o


(-b+-sqrt(b^2-4ac))/2a
 
coppelius ha scritto:
Non è poco, per una donna..... :o


(-b+-sqrt(b^2-4ac))/2a

Ma scherzi? Le donne riescono perfino ad andare a letto con gli uomini...che vuoi che sia un'equazione di secondo grado? :cool:
 
Secondo me chi preferisce le italiane a qualsiasi donna straniera al giorno d'oggi, lo fa per problemi di...LINGUA... :cool: :D
 
Indietro