Meglio Monti o Berlusconi?

Come premier è meglio Monti o Berlusconi?

• Monti

Voti: 174 71,9%
  • Berlusconi

Voti: 30 12,4%
  • Nessuno dei due

Voti: 38 15,7%

• Votanti
    242
:no:

Mai votato a sinistra io...l'onore e la legalità dovrebbero essere i primi valori di persone di destra.

ognuno vota come meglio crede ci mancherebbe, il debito non lo fatto io di certo , se ne farà un altro che ti devo di

meglio del nano e della sua compagnia danzante anche maga magò mago merlino e paperoga alla caccia del decino di paperone....

...c'e' ancora qualcuno in giro che vorrebbe votare Berlusconi dopo quasi un ventennio di bla bla bla, bunga bunga, trapianti di capelli, il nuovo miracolo italiano, meno tasse per totti, e capzate varie ? :wall:

fidati
quelli che votano il bunga bunga + mafia + signorine minorenni etc ...
e tutta gente che ha i soldi ma tanti e silvio li difende sempre

Paseera forever

monti è meglio di berlusconi senza dubbio...ma fa' talmente ca.gare anche lui che non voto nessuno dei due

nESSUNO DEI DUE TROPPO VECCHI PER UNA iTALIA nUOVA
IL FUTURO è PASSERA AL 100% è LUNICO PER I PROSSIMI 5 E+ANNI

Premessa: NON VOTO DA 5 ANNI

I Sig. che voteranno ancora Berlusconi siano coscenti che il debito la fatto lui non monti

i signori che sparano panzane come questa si andassero a guardare il grafico debito/pil dagli anni '70 :cool::bye:

non sono nemmeno da pagare: un personaggio serio e stimato all'estero con un pagliaccio che fa l'interesse di.....anzi, berlusconiani, vi siete mai chiesti di chi fa l'interesse Berlusconi?

lo candida sta cippa OK!

io votero' questo
41569_18180450389_5166_n.jpg

:D:D:D

i signori che sparano panzane come questa si andassero a guardare il grafico debito/pil dagli anni '70 :cool::bye:

Ma scusami mica ho detto che devi votare sinistra, vota ancora berlusconi a me che mi frega se fà ancora un altro debito chiudo in italia la mia azienda e la porto in svizzera non ho mica problemi io, di certo il pagliaccio a guardare i sederi in giro per il mondo non la fatto monti

Indietro