Megliobanca - Conto corrente con incluso conto deposito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho indicato SI intendendo per "altri intermediari", gli altri CD che ho.
Poi selezionato la fascia relativa all'importo che ho nei CD e che movimento durante l'anno o che tiengo vincolato.
Io con altri intermediari jo semplicemente inteso se avessi rapporti con altre banche... Messo si ;)
 
Tra l'altro spesso durante la compilazione compaiono dei punti interrogativi dove puoi cliccare per avere ulteriori informazioni.. Peccato che cliccando non accada nulla
 
Ciao,
dopo aver fatto ieri l'apertura e aver firmato il contratto con otp, quando clicco sul pulsante "completa la pratica" compare una schermata con scritto "ERR.INTERNAL.SERVER - Si e' verificato un errore inaspettato, recupero dei documenti anagrafici da DN non ha restituito nessun dato".

Sapete da cosa dipende?

Ho dovuto scegliere per forza l'identificazione con videoselfie perchè non ho lo spid (non l'ho attivato perchè accedo nei vari siti con la CIE, che a quanto pare per Megliobanca vale come una cartacea).
Sapete come avviene il riconoscimento tramite videoselfie? Che rottura che hanno tolto l'identificazione con bonifico di riconoscimento....

Notare che chiamando l'assistenza durante l'apertura dalle 15 alle 17 dopo qualche minuto dice che gli uffici sono chiusi!!
 
Ciao,
dopo aver fatto ieri l'apertura e aver firmato il contratto con otp, quando clicco sul pulsante "completa la pratica" compare una schermata con scritto "ERR.INTERNAL.SERVER - Si e' verificato un errore inaspettato, recupero dei documenti anagrafici da DN non ha restituito nessun dato".

Sapete da cosa dipende?

Ho dovuto scegliere per forza l'identificazione con videoselfie perchè non ho lo spid (non l'ho attivato perchè accedo nei vari siti con la CIE, che a quanto pare per Megliobanca vale come una cartacea).
Sapete come avviene il riconoscimento tramite videoselfie? Che rottura che hanno tolto l'identificazione con bonifico di riconoscimento....

Notare che chiamando l'assistenza durante l'apertura dalle 15 alle 17 dopo qualche minuto dice che gli uffici sono chiusi!!
guarda ieri ho provato a chiamare anche io.. nessuna risposta. Prova lunedi mattina... ieri non ho avuto errori per miracolo
 
Se metti no nessuno ti dirà nulla
Insomma... a qualcuno hanno fatto problemi per questo (non ricordo su quale banca).
Se non hai rapporti con altre banche come fai poi a fare un bonifico su un tuo conto presso altra banca?
Anzi, ancora prima, come fai a fare bonifici da altri tuoi conti verso megliobanca.
Poi nel 99,9% dei casi nessuno se ne accorge, ma se capita che se ne accorgano ti possono anche bloccare il bonifico in uscita fino a correzione del qav... ed il tutto per non compilare il questionario correttamente (che poi é anche più facile scrivere la verità piuttosto che inventarsi menzogne senza motivo)
 
Insomma... a qualcuno hanno fatto problemi per questo (non ricordo su quale banca).
Se non hai rapporti con altre banche come fai poi a fare un bonifico su un tuo conto presso altra banca?
Anzi, ancora prima, come fai a fare bonifici da altri tuoi conti verso megliobanca.
Poi nel 99,9% dei casi nessuno se ne accorge, ma se capita che se ne accorgano ti possono anche bloccare il bonifico in uscita fino a correzione del qav... ed il tutto per non compilare il questionario correttamente (che poi é anche più facile scrivere la verità piuttosto che inventarsi menzogne senza motivo)
Esatto, anche perché poi le banche si scambiano tra di loro queste info. Ci sono diverse banche dati dove inserendo il cod. Fiscale vedono tutto quindi ok errore ma se è in mala fede...
 
A me ha casa di entrate “importanti” è inevitabile di non pagare il bollo.
Per carità non voglio far la guerra a 8,55 però infastidisce…
Devo studiarmi un rimedio di far arrivare queste cifre su un Cd libero, tipo ogni due mesi spostare dal mio cc fisico che ho cointestato con mia moglie su un Cd libero che remunera queste cifre.
Solo che poi è comunque un conto un più da gestire, in quanto abbiamo già questo cointestato insieme, + CF+ cointestato che a gg vincoleremo al 4% più un un cc Illimity che è solo intestato a lei ma che chiuderemo per aprire Ifis e vincolare al 4% per 5 anni…
In teoria se riesci a collegarti sull'home banking il giorno stesso dell'accredito e fare prima delle 17 il bonifico o i vari bonifici verso altri lidi per azzerare/ridurre la giacenza giornaliera dovresti esser salvo in quanto il conteggio è a chiusura della giornata.
 
Buonasera, mi confermate che il loro C.D. liquida le cedole trimestralmente? Non fanno montante e vengono liquidate a fine vincolo, giusto?
Vi ringrazio in anticipo
 
Buonasera, mi confermate che il loro C.D. liquida le cedole trimestralmente? Non fanno montante e vengono liquidate a fine vincolo, giusto?
Vi ringrazio in anticipo

Ci sono due tipi di vincolo:
Lo step up con interessi crescenti cedole trimestrali e liquidate trimestralmente e poi quello con interesse fisso a cedola unica liquidata a scadenza vincolo.
 
Ti ringrazio, perchè parla di trimestrale posticipata e lo trovo distrattivo; mi sembra una buona offerta, ci sono player che offrono un prodotto simile sul mercato, e cioè cedole e possibilità di svincolo?
 
Ti ringrazio, perchè parla di trimestrale posticipata e lo trovo distrattivo; mi sembra una buona offerta, ci sono player che offrono un prodotto simile sul mercato, e cioè cedole e possibilità di svincolo?
Le cedole sono posticipate quando gli interessi vengono erogati alla fine del periodo (nel nostro caso, del trimestre), anticipati se all'inizio.
Sono nozioni basilari di matematica finanziaria, che chi investe in questi strumenti dovrebbe conoscere.
 
Ma riuscite ad entrare, da ieri mi da errore “sessione autenticazione annullata”
 
Ma riuscite ad entrare, da ieri mi da errore “sessione autenticazione annullata”
Si accede regolarmente. Probabilmente hai l'account bloccato o problemi con la secure call. Contatta 800.324.398 per farti sbloccare (fino alle 24 ti rispondono).
 
è possibile aumentare i limiti dei bonifici e i limiti mensili?
 
Chi mette di più paga il bollo e perde giorni di interessi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro