Megliobanca - Conto corrente con incluso conto deposito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 4,5 già lo abbiamo e mi soddisfa, era quello che volevo come minimo, quindi ho deciso di aspettare altri 30 giorni per vedere se altre banche lo offrono e magari diversificare in termini di fitd o addirittura se ci sarà un bel 5% che sarebbe il top dei top e mi ci butto a capofitto.
chi dà il 4,5%?
 
Io, se mi aprono (!), ne prendo un po'... dopo sarò nella tua condizione
 
il 4,5 già lo abbiamo e mi soddisfa, era quello che volevo come minimo, quindi ho deciso di aspettare altri 30 giorni per vedere se altre banche lo offrono e magari diversificare in termini di fitd o addirittura se ci sarà un bel 5% che sarebbe il top dei top e mi ci butto a capofitto.
Il 4,5 lo hai ora, non è detto che lo mantengono o migliorano.
 
Funziona benissimo. È la stessa di Banca Sistema, ma con in più l'accesso con dati biometrici.

Anche Banca Sistema ha il doppio accesso, via token software o biometria.
Al bisogno l'assistenza può anche attivare al posto del token software la secure call.

Usa lo stesso sistema di secure call di rendimax

Ecco... Qualcuno per Megliobanca ha chiesto di passare al token software.

Su Banca Generali che usa la stessa piattaforma è addirittura possibile in autonomia fare lo switch tra una modalità e l'altra. La voce si trova seguendo questo percorso da homebanking web:

Impostazioni > Profilo di sicurezza > Area riservata e conferma operazioni

Chi ha gia aperto il conto potrebbe fare una verifica?

1000 o multipli di 1000. Almeno così mi dissero al supporto clienti.

Nelle pagine indietro si diceva svincolo minimo 5000.

Speriamo che negli anni non introducano spese relative al cc obbligatorio

Si sa da quanto tempo è che Banca Popolare del Frusinate propone il prodotto Megliobanca?
 
Anche Banca Sistema ha il doppio accesso, via token software o biometria.
Al bisogno l'assistenza può anche attivare al posto del token software la secure call.



Ecco... Qualcuno per Megliobanca ha chiesto di passare al token software.

Su Banca Generali che usa la stessa piattaforma è addirittura possibile in autonomia fare lo switch tra una modalità e l'altra. La voce si trova seguendo questo percorso da homebanking web:

Impostazioni > Profilo di sicurezza > Area riservata e conferma operazioni

Chi ha gia aperto il conto potrebbe fare una verifica?



Nelle pagine indietro si diceva svincolo minimo 5000.



Si sa da quanto tempo è che Banca Popolare del Frusinate propone il prodotto Megliobanca?
Vincolo minimo 5k e NON Svincolo minimo
 
Buongiorno, mi confermate che non ha senso fare tanti piccoli vincoli uguali, ma è logico farne uno solo visto che, come avete ribadito qui sopra, si può svincolare anche un parziale? Grazie
 
Buongiorno, mi confermate che non ha senso fare tanti piccoli vincoli uguali, ma è logico farne uno solo visto che, come avete ribadito qui sopra, si può svincolare anche un parziale? Grazie
Perchè quello che è vero per Michele non vale per Pierino ? :D
Se dici di averlo gia letto perchè lo riscrivi?
Con questa logica ciascuna persona vorrà il suo post
 
Perchè quello che è vero per Michele non vale per Pierino ? :D
Se dici di averlo gia letto perchè lo riscrivi?
Con questa logica ciascuna persona vorrà il suo post
Ho letto dei minimali, ma non so se ci sono delle controindicazioni che per ignoranza non ho notato.

ps. Comunque la tua risposta OT consuma quanto la mia, forse ripetitiva, ma almeno IT.
 
Puoi anche aggiornare il fatto che il questionario di Adeguata Verifica non deve più essere scaricato, compilato ed inviato, ma è diventato parte integrante del processo di apertura, cioè vengono proposte le domande direttamente sul form.
Io lascerei la parte relativa alle vecchie aperture, aggiungendo la nuova modalità. Magari qualcuno che aveva aperto a suo tempo è ancora in attesa per mancanza del modulo...
P.S. Mi rendo conto che sperare che uno che non ha letto a suo tempo che doveva scaricare il modulo vada a leggersi il primo post deriva da un eccesso di ottimismo...
 
Io lascerei la parte relativa alle vecchie aperture, aggiungendo la nuova modalità. Magari qualcuno che aveva aperto a suo tempo è ancora in attesa per mancanza del modulo...
P.S. Mi rendo conto che sperare che uno che non ha letto a suo tempo che doveva scaricare il modulo vada a leggersi il primo post deriva da un eccesso di ottimismo...
sì l'ho messo come aggiornamento di Febbraio nella sezione apertura, in grassetto (poi se era gennaio fa nulla 😄)
 
Ma come mai questo 3d è alla 115.ma pagina, mentre generalmente vengono chiusi alla 100.ma? Vedo per esempio il "RENDIMENTI CONTO DEPOSITO - Foglio excel", chiuso ieri e non ancora riaperto.
Forse @wizcore potresti aprire la parte II di questo 3d, inserendo un primo post direttamente aggiornato da te.
 
Ma come mai questo 3d è alla 115.ma pagina, mentre generalmente vengono chiusi alla 100.ma? Vedo per esempio il "RENDIMENTI CONTO DEPOSITO - Foglio excel", chiuso ieri e non ancora riaperto.
Forse @wizcore potresti aprire la parte II di questo 3d, inserendo un primo post direttamente aggiornato da te.
Stesso quesito posto da me al #2.156
 
Finché qualcuno non segnala il superamento dei 2000 post, i vecchi thread vanno avanti così. Io segnalerei la cosa alla moderazione (basta usare la funzione "Segnala" sotto un messaggio a piacere) solo dopo che qualcuno si è preso la briga di scrivere e aggiornare in futuro un primo post di informazioni nel capitolo successivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro