Megliobanca - Conto corrente con incluso conto deposito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche Banca Sistema ha il doppio accesso, via token software o biometria.
Al bisogno l'assistenza può anche attivare al posto del token software la secure call.



Ecco... Qualcuno per Megliobanca ha chiesto di passare al token software.

Su Banca Generali che usa la stessa piattaforma è addirittura possibile in autonomia fare lo switch tra una modalità e l'altra. La voce si trova seguendo questo percorso da homebanking web:

Impostazioni > Profilo di sicurezza > Area riservata e conferma operazioni

Chi ha gia aperto il conto potrebbe fare una verifica?

Purtroppo non è possibile. Via web solo tramite Secure Call. Via telefono tramite Secure Call o Biometria
 
Finché qualcuno non segnala il superamento dei 2000 post, i vecchi thread vanno avanti così. Io segnalerei la cosa alla moderazione (basta usare la funzione "Segnala" sotto un messaggio a piacere) solo dopo che qualcuno si è preso la briga di scrivere e aggiornare in futuro un primo post di informazioni nel capitolo successivo.
Dunque, se ho capito bene, suggerisci di:
1) preparare un primo post ben aggiornato;
2) aprire un capitolo II di questo thread col link al precedente capitolo e il primo post aggiornato;
3) aggiungere in calce al primo capitolo il classico post di chiusura con il link al nuovo capitolo;
3) segnalare alla moderazione l'apertura del nuovo capitolo con richiesta di chiusura del vecchio capitolo.

Se @wizcore se la sente, potrebbe farlo lui, visto che esiste già quel suo post richiamato nel secondo di @lampadino.
 
Ho un vincolo da un'altra parte che mi scade il 27/02. Mi hanno appena aperto il conto Megliobanca quindi sono operativo. Secondo voi è impossibile riuscire ad attivare il vincolo con i tassi attuali, quindi entro il 28/02? Tra tempi di bonifico, ecc, secondo me è dura...
 
Ho un vincolo da un'altra parte che mi scade il 27/02. Mi hanno appena aperto il conto Megliobanca quindi sono operativo. Secondo voi è impossibile riuscire ad attivare il vincolo con i tassi attuali, quindi entro il 28/02? Tra tempi di bonifico, ecc, secondo me è dura...
Se scade il 27 e ne hai immediata disponibilità, dovresti (se possibile) bonificare in giornata direttamente per MeglioBanca.
Quindi, se è possibile aggiungere o sostituire il conto predefinito, mi attiverei subito per farlo.
 
Non è detto che non aumentino o tengano questi tassi.
 
Se scade il 27 e ne hai immediata disponibilità, dovresti (se possibile) bonificare in giornata direttamente per MeglioBanca.
Quindi, se è possibile aggiungere o sostituire il conto predefinito, mi attiverei subito per farlo.
Stavo pensando di fare un bonifico urgente, così arriva in giornata e dovrei essere tranquillo.
È anche vero che in teoria il bonifico ordinario arriva al destinatario Entro il giorno lavorativo successivo, quindi solo in teoria ce la dovrei fare... però alla fine quello urgente costa 7,75... si può fare!

Non è detto che non aumentino o tengano questi tassi.
Vero, ma perché rischiare di non poter vincolare a queste condizioni? Se poi aumentano, tanto meglio... si fa sempre in tempo a svincolare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro