Megliobanca - Conto corrente con incluso conto deposito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spese conto corrente

Leggo dal sito:

Per i nuovi conti attivati entro il 31 Dicembre 2022, viene garantito il tasso annuo lordo dello 0,20% fino al 31 Dicembre 2023.

E dopo cosa succede?
 
Leggo dal sito:

Per i nuovi conti attivati entro il 31 Dicembre 2022, viene garantito il tasso annuo lordo dello 0,20% fino al 31 Dicembre 2023.

E dopo cosa succede?

Chi vivrà vedrà!

Dato irrilevante il tasso sul c/c!!
 
Non ho trovato sul sito se i tassi attuali sono validi fino ad una certa data o meno ...
 
Questo dà molta serenità, ora si attende in tranquillità la risposta (seria ed interessante) delle altre banche. Va considerato che è un prodotto svincolabile conservando anche le cedole maturate
Spero prolunghino a fine Marzo che mi finisce il vecchio step-up... li chiamerò.
 
Mah... mi sa che chiuderanno i rubinetti in primavera
 
Qualcuno è riuscito a registrarsi con la carta d'identità elettronica?
Grazie
 
mi è venuto un dubbio
per il calcolo del bollo sul conto deposito, che io non ho idea se è un prodotto direttamente già attivato diciamo, con l'apertura del conto corrente, o se andrà fatto qualcosa a parte: fa fede quindi la data di apertura del conto corrente, oppure se non metto nulla sul conto deposito, si parte a calcolare il bollo da quando "lo apro" (se serve aprirlo)/ci metto qualcosa?
grazie mille
 
Ragazzi una domanda, ho cercato ma non trovo risposta. Ho fatto il bonifico di riconoscimento di 50 euro, ma questo viene restituito/versato sul conto in apertura vero?
 
Ragazzi una domanda, ho cercato ma non trovo risposta. Ho fatto il bonifico di riconoscimento di 50 euro, ma questo viene restituito/versato sul conto in apertura vero?

non lo so, io ho fatto il bonifico mercoledì. se ti serve così saperlo, appena vedo cosa succede quando mi aprono il conto te lo dico
 
Perfetto grazie. Non è così scontato perchè non è indicato in alcun punto o altrimenti non l'ho trovato nei fogli illustrativi e nel contratto.
Bè la normalità è che venga accreditato sul conto che stai aprendo, qualche banca lo restituisce direttamente sul conto da cui lo hai inviato (ma è l'eccezione), di sicuro nessuna banca si è mai intascata il bonifico di riconoscimento, né potrebbe mai farlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro