Megliobanca - Conto corrente con incluso conto deposito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, comprendo ma la mia era una pedanteria volta a sottolineare una non corretta estensione della modulistica,
non si tratta del regolamento del circolo della canasta ma di un documento che accompagna l'apertura di un
conto bancario e quanto meno una buona rilettura andava fatta prima di rilasciarlo.

Speriamo domani di avere migliore fortuna e di riuscire a parlare con qualcuno competente.
 
Sì, comprendo ma la mia era una pedanteria volta a sottolineare una non corretta estensione della modulistica,
non si tratta del regolamento del circolo della canasta ma di un documento che accompagna l'apertura di un
conto bancario e quanto meno una buona rilettura andava fatta prima di rilasciarlo.

Speriamo domani di avere migliore fortuna e di riuscire a parlare con qualcuno competente.

OK!
manda una mail e segnala l'errore della registrazione tellefonica!
 
per il fuso orario non ho notizia, forse è un altro meridiano ...
per il resto è tutto normale, come tutti quelli che hanno CC+CD ... e se i soldi sono nel CC paghi oltre i 5k
per il CD il 0.2% della somma che hai vincolato ...
normale come tutti a quanto pare...

Esatto! OK!
 
OK!
manda una mail e segnala l'errore della registrazione tellefonica!

Fatto, pare ci fosse un blackout al centralino.... vabbene:rolleyes::rolleyes:

Per quanto riguarda il bollo del CC hanno convenuto che così come era il wording non era del tutto corretto, inoltre pare che non sia possibile pattuire la periodicità dell'estratto conto... solo trimestrale. Provvederanno a correggere il documento ovviamente con le dovute tempistiche.

P.S. Nell'avatar il Palazzo della Carovana (S.N.S.) è più bello che non la solita torre. OK!OK!
 
Arrivato oggi il kit di benvenuto! OK!
Entro breve dovrebbe arrivare a parte busta pin bancomat e password primo accesso.
 
Conto aperto, la procedura sembra essere andata a buon fine, attendo il "welcome kit".
 
Io attendo ancora la conferma
 
Cambiamo il nome del 3d in PisaBanca
 
Arrivata ieri busta con PIN bancomat e password di primo accesso, ora é completo e si puó operare.
Totale 12 giorni solari. OK!
 
Io ancora in attesa!

edit: aperto!

edit bis: arrivata la prima busta già ieri!
 
Ultima modifica:
Da oggi è attivo. MOLTO simile a Bancadinamica.
 
Io ho attivato già diversi vincoli e ne sono felice per una cosa in particolare ... è una "banca solida" e posso stare effettivamente tranquillo per i prossimi due anni - c'è chi crede ancora alla Befana? -.
Il resto sono chiacchiere da bar ... :cool:
 
Io ho attivato già diversi vincoli e ne sono felice per una cosa in particolare ... è una "banca solida" e posso stare effettivamente tranquillo per i prossimi due anni - c'è chi crede ancora alla Befana? -.
Il resto sono chiacchiere da bar ... :cool:

non ho aperto questo "solido" conto,
ma :ronf: tranquillo anche con altre banche, compresa GBM ;)
:bye:
 
Io ho attivato già diversi vincoli e ne sono felice per una cosa in particolare ... è una "banca solida" e posso stare effettivamente tranquillo per i prossimi due anni - c'è chi crede ancora alla Befana? -.
Il resto sono chiacchiere da bar ... :cool:
Non esiste una banca solida (vedi caso Lehman Brothers), lo si viene a sapere sempre dopo che c'era il marcio
(un po' come l'omicida della porta accanto "eppure era una persona così gentile, nulla lasciava presagire ecc ecc...").

La pretesa secondo cui alle prime avvisaglie sia possibile scappare scordatevela: o si ha un solidissimo aggancio in CdA
che ci avvisa o quando la cosa è avviata le porte sono state già chiuse.

Unica possibile strategia per i conti in Euro è diversificare, magari si guadagna un pelino meno che non a mettere tutto
in un unico conto, oppure -come leggevo in un altro thread- metti nel "Materax" o "Mattonellum".

Infine non state a farvi le p.i.p.p.e. mentali quando ci sarà bisogno del FITD saranno dolori e allora è meglio
non esserci andati vicino al limite.
 
Non esiste una banca solida (vedi caso Lehman Brothers), lo si viene a sapere sempre dopo che c'era il marcio
(un po' come l'omicida della porta accanto "eppure era una persona così gentile, nulla lasciava presagire ecc ecc...").

La pretesa secondo cui alle prime avvisaglie sia possibile scappare scordatevela: o si ha un solidissimo aggancio in CdA
che ci avvisa o quando la cosa è avviata le porte sono state già chiuse.

Unica possibile strategia per i conti in Euro è diversificare, magari si guadagna un pelino meno che non a mettere tutto
in un unico conto, oppure -come leggevo in un altro thread- metti nel "Materax" o "Mattonellum".

Infine non state a farvi le p.i.p.p.e. mentali quando ci sarà bisogno del FITD saranno dolori e allora è meglio
non esserci andati vicino al limite.

Vabbè ma non capitera' mai, almeno non prima di un bel tracollo totale, comunque nell'attesa c'è il bail in...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro