Megliobanca - Conto corrente con incluso conto deposito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anzi, se dividono per 365 ma la somma delle 4 cedole dell'anno è di 366 giorni, si guadagna un giorno in più!
Sì, non so se mi ero spiegato male, ma intendevo proprio questo:
non si ottiene meno interesse giornaliero negli anni bisestili.
Siccome l'interesse giornaliero è lo stesso in un anno bisestile (a parità di tasso annuale), essendoci un giorno in più si prende un giorno in più (o meglio, non si perde l'interesse del 29/02, visto che, avendo tutti i giorni la stessa durata, a me sembra corretta questa impostazione, ed errata l'altra).
 
Oggi ho ricevuto via mail il questionario per l'adeguata verifica. Spero sia un segnale dell'imminente apertura, siamo ormai quasi a 21 giorni dalla richiesta di apertura.
Che significa ? Sei tu che devi compilarlo e inviarlo in fase di apertura. Ma l'avevi inviato allegandolo durante la procedura di apertura del conto ?
 
Ultima modifica:
Dopo 15 gg dalla richiesta di apertura mi hanno chiamato chiedendomi il foglio firmato per l'adeguata verifica...gli avevo mandato uno firmato in PDF ma a quanto pare non andava bene....
 
All'apertura del conto, tra i documenti, non era presente.
come ti è stato detto era presente in prima pagina e dovevi scaricarlo, compilarlo e inviarlo insieme al codice fiscale e documento di riconoscimento. Compila il modulo che ti è stato inviato e invialo via email specificando il numero di contratto del c/c.
 
come ti è stato detto era presente in prima pagina e dovevi scaricarlo, compilarlo e inviarlo insieme al codice fiscale e documento di riconoscimento. Compila il modulo che ti è stato inviato e invialo via email specificando il numero di contratto del c/c.
Vi assicuro che non c'era. Tutto quello che era scaricabile l'ho scaricato.
Tra l'altro sono entrato più volte nella pagina di apertura del conto e non era mai presente nulla

Spero che questo non abbia resettato i tempi per l'apertura :cautious:
 
Vi assicuro che non c'era. Tutto quello che era scaricabile l'ho scaricato.
Tra l'altro sono entrato più volte nella pagina di apertura del conto e non era mai presente nulla

Spero che questo non abbia resettato i tempi per l'apertura :cautious:
Ti assicuro che c'era. Prima di iniziare la procedura del conto, potevi scaricare quello ed altri documenti. Prima di immettere i tuoi dati, intendo.
 
Scusate, è da molto che non utilizzo questo conto.. mi rinfrescate un po' la memoria sui bonifici in uscita, non c'è alcun modo per far uscire 100K tutte insieme aggirando il limite mensile dei massimali? Bisogna per forza farlo in due mesi?
 
Scusate, è da molto che non utilizzo questo conto.. mi rinfrescate un po' la memoria sui bonifici in uscita, non c'è alcun modo per far uscire 100K tutte insieme aggirando il limite mensile dei massimali? Bisogna per forza farlo in due mesi?
A me risulta così, dal foglio informativo:
Immissione ordini di bonifico importo massimo ammesso
Importo massimo giornaliero € 20.000 – importo massimo mensile € 150.000
 
Scusate, è da molto che non utilizzo questo conto.. mi rinfrescate un po' la memoria sui bonifici in uscita, non c'è alcun modo per far uscire 100K tutte insieme aggirando il limite mensile dei massimali? Bisogna per forza farlo in due mesi?
Lo fai in 5 giorni a meno che non hai il conto cointestato e fai bonifico in uscita di 20k per ogni cointestatario
 
Buongiorno, apertura di due conti richiesti il 2 gennaio scorso, uno è stato attivato dopo aver ricevuto il modulo, l'altro ancora no.
Suggerimenti sul da farsi?
 
Buongiorno, mi sapete dire verso che ora arrivano i bonifici su Megliobanca da Fineco ? Grazie
 
ma se mese prossimo uscisse un non svincolabile conveniente tipo al 4.5 cedola trimestrale voi switchereste?
 
Sto provando a chiamare la Banca non sono raggiungibili. Qualcuno ha provato in questi giorni ?
 
ma se mese prossimo uscisse un non svincolabile conveniente tipo al 4.5 cedola trimestrale voi switchereste?
Nella pagina precedente al post #1.951 un utente ha fatto una bella tabellina sulla convenienza o meno.
EDIT: Scusa pensavo ti riferissi solo a Megliobanca e non in generale..
Personalmente fosse un NON svincolabile non lo farei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro