Megliobanca - Conto corrente con incluso conto deposito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma credevo che con spid si potesse velocizzare la cosa, devono solo mandarmi le credenziali per entrare..
Lo spid serve per il riconoscimento quindi sostituisce il bonifico iniziale, ma tutte le attività manuali che devono fare per aprire il conto restano invariate.
 
si ma credevo che con spid si potesse velocizzare la cosa, devono solo mandarmi le credenziali per entrare..
Considera mediamente 10 gg lavorativi. Dopo fai una chiamata di controllo. Comunque se trovano qualcosa che non li convince come il QAV stai sicuro che ti fanno uno squillo.
 
Aspetto, al momento sono in attesa di rialzi dopo il 4,5, vincolerò tutto a marzo.
 
Appena arrivate credenziali... Circa 5 gg... Non ho ancora provato. C'è scritto che nei prossimi giorni mi manderanno il kit con una pendrive e con il bancomat per il momento Immagino di poter già provvedere ad un primo bonifico di prova
 
Appena arrivate credenziali... Circa 5 gg... Non ho ancora provato. C'è scritto che nei prossimi giorni mi manderanno il kit con una pendrive e con il bancomat per il momento Immagino di poter già provvedere ad un primo bonifico di prova
...e chi non ha richiesto il bancomat? Gli mandano ugualmente la pendrive o nulla?
 
boh. io non sapevo nemmeno della pendrive! Cmq fatto accesso user /psw e secure call.. come rendimax.. ora mando un bonifico di prova
 
Quindi qui avresti un conto gratuito ed anche un conto deposito, ma non ho molto capito la questione degli interessi progressivi ma se ho visto bene dal sito al massimo porti a casa il 4% annuo se vincoli 5 anni ma vorrei la conferma se ho capito bene:

vincolo 5 anni e gli interessi sono trimestrali, il 1° anno prendo l'1,6%, il secondo il 3.2 e il terzo il 4,5%, se poi svincolo gli interessi che ho maturato mi rimangono ed avrei preso il 3.1% medio giusto ?

Altra domanda, il conto corrente funziona bene ? app e web o fanno un pò schifo ? l'assistenza è operativa ?

lo consigliereste come conto ?

grazie
 
Quindi qui avresti un conto gratuito ed anche un conto deposito, ma non ho molto capito la questione degli interessi progressivi ma se ho visto bene dal sito al massimo porti a casa il 4% annuo se vincoli 5 anni ma vorrei la conferma se ho capito bene:

vincolo 5 anni e gli interessi sono trimestrali, il 1° anno prendo l'1,6%, il secondo il 3.2 e il terzo il 4,5%, se poi svincolo gli interessi che ho maturato mi rimangono ed avrei preso il 3.1% medio giusto ?

Altra domanda, il conto corrente funziona bene ? app e web o fanno un pò schifo ? l'assistenza è operativa ?

lo consigliereste come conto ?

grazie
Quelli che dici si riferisce agli svincolabili di tipo step-up (interessi crescenti) che sono gli unici che ti permettono di non perdere gli interessi trimestrali maturati ed accreditati. Si prenderesti il 3,1% medio. Per il C/C non ti sò dire perchè molti qui l'hanno aperto solo per il CD. L'assistenza è operativa nel senso che ogni volta che ho telefonato o scritto mi hanno risposto.
 
Ora si può scegliere nella procedura di apertura se la si vuole oppure no.
Confermo... anche io non l'ho richiesta, vediamo cosa succede.

Scusate, ma come mai siamo oltre i 2000 messaggi in questo capitolo?
Non bisognerebbe aprirne uno nuovo?
 
Contattati stamattina, visto che siamo ad 1 mese dalla richiesta, mi hanno risposto che la mia pratica è in gestione "dal collega" e che pensa che tra oggi e domani mi manderanno le email con le credenziali! 😑
 
Buongiorno, mi confermate che si possono prelevare solo 250 euro al giorno ? Se fosse cosi troppo poco...
 
Anche io apertura in pochi giorni. Pratica iniziata giovedì, completata sabato. Oggi operativo.
 
Contattati stamattina, visto che siamo ad 1 mese dalla richiesta, mi hanno risposto che la mia pratica è in gestione "dal collega" e che pensa che tra oggi e domani mi manderanno le email con le credenziali! 😑

Ciao a tutti, solo per capire, visto che ho fatto richiesta di apertura e sto temporeggiando rispetto alla possibilità di vincolare altrove: ma la situazione di burninghawk è un'anomalia e la norma sono i 5-10 giorni riportati dagli altri, oppure il contrario?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro