Melbourne Victory - Juventus, partita di cartello

  • ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Mimmo29

Nuovo Utente
Registrato
12/3/02
Messaggi
42.627
Punti reazioni
1.010
la Juve sta giocando discretamente, nonostante i tanti assenti schieriamo comunque una formazione che batterebbe quella titolare dell'inter.

Lemina lo sto vedendo bene, buono anche Asamoah, il trio Rugani-Marrone-Severin in difesa è rivedibile, Lirola ha fatto un paio di buone cose.

Hernanes sempre importante, su una punizione dal limite ha piazzato il pallone sul punto di battuta per Dybala che poi ha sfiorato il palo

Rugani ha preso un palo su assist di Lirola, Alex Sandro abbastanza in ombra, Neto sempre sicuro
 
Secondo tempo entrano i primavera che comunque batterebbero i titolari del Milan, guardiamo kastanos, vitale, macek e gli altri
 
Dimenticavo blanco Moreno, SUPERGOAL da dietro il centrocampo, guardatelo, altro che florenzi
 
pensa che non sapevo ci fossero i rigori e ho chiuso al 90' :D :D
 
:D
troppo gentile!
PS: dai avete perso contro i canguri?
Neto (20' st Audero);
Rugani (1' st Parodi),
Marrone,
Severin (1' st Blanco);
Lirola,
Lemina (1' st Macek),
Hernanes (1' st Vitale),
Asamoah (1' st Kastanos),
Alex Sandro (1' st Coccolo);
Dybala (1' st Padovan),
Cerri (1' st Rossetti)

Per forza....

Allegri vattene :D :D :D
 
Ultima modifica:
la Juve sta giocando discretamente, nonostante i tanti assenti schieriamo comunque una formazione che batterebbe quella titolare dell'inter.

Anche quando giocheremo in B (cioè mai, si fa per dire) saremo il benchmark,
il punto di riferimento.
 
Indietro