Meloni e La Russa sono Fratelli d'Italia: votateli!

Ebenezer Scrooge

Famo domani
Registrato
22/9/00
Messaggi
32.462
Punti reazioni
3.663
Eccoli, c'è pure Crosetto:

Nasce Fratelli D'Italia!! Crosetto Meloni La Russa

resize.php
 
chissà quanto tempo gli sarà occorso per organizzare il nuovo soggetto politico
 
Adesso hanno presentato anche il simbolo: in cabina elettorale non potete sbagliare :o :bye: :bye:

Fratelli+d%27Italia+-+Nonleggerlo.png
 
Che orrore!
La risposta più efficace a chi pensava che la meloni e crosetto fossero diversi.
 
se non ci fosse la russa sarebbero pure presentabili...
 
come fanno a mischiarsi con La Russa ?
 
la speranza si mette in cammino....................... si la speranza di prendere la poltrona....... o di non perderla............
 
Come personaggio politico La Russa mi piace molto e mi dispiacerebbe moltissimo che fosse messo da parte.
 
lo scritto anche nelle loro pagine di FB...avevo tanta simpatia per Crosetto e la Meloni..ma dopo l'alleanza con la RUSSA e' finito tutto...addio...
 
Crosetto era uno dei pochi del PDL che stimavo. Mi sbagliavo. La Russa amico di Ligresti
 
come pensano di superare lo sbarramento :confused:

chi se ne frega a casa tutti e 3 :D
 
Non si capisce comunque come fanno a superare lo sbarramento...

come pensano di superare lo sbarramento :confused:

chi se ne frega a casa tutti e 3 :D

Dopo il flop nei sondaggi, La Russa con Crosetto e Meloni

Tutto come previsto. Tutto come ampiamente anticipato. Mentre qualche organo di stampa parlava già di scissioni e traumatiche e fughe dal Cavaliere. Nasce Fratelli d’Italia, il nuovo movimento di Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa. E prende sempre più corpo la strategia elettorale ideata da Silvio Berlusconi, che punta a spacchettare il Popolo delle Libertà in modo da massimizzare il consenso attraverso la creazione di più liste, ognuna con una propria identità, uno specifico obiettivo e un particolare target di elettori da raggiungere (e soprattutto da recuperare dopo il “grande freddo” degli ultimi mesi).

Il ruolo della strana coppia. A Fratelli d’Italia, secondo questa strategia, il compito di attrarre quindi i giovani (delusi dalle mancate primarie e dal mancato rinnovamento) e coloro che in molti hanno già definito come i “rottamatori del centrodestra”. Senza trascurare elementi territoriali: il neoliberismo di Crosetto che guarda alla classe media del Nord, il Centro Sud dell’ex ministro della Gioventù che ha fatto la fortuna per anni di Alleanza Nazionale e che adesso vede in Giorgia Meloni il miglior ricambio generazionale per una nuova classe dirigente di destra.

L’ingresso di La Russa. E, come annunciato da ilRetroscena.it, i sondaggi commissionati nelle ultime ore per testare la nuova creatura dell’ex ministro della Difesa non hanno soddisfatto gli analisti di Arcore. Si è pensato quindi a un cambio in corsa: Ignazio La Russa entra in Fratelli D’Italia e si porta dietro il suo elettorato storico e una truppa composta da circa trenta parlamentari tra Camera e Senato. Che di questi tempi di sicuro non guasta. Tradizione in soccorso dell’innovazione, quindi. Il Palazzo che si unisce alla piazza.


:o :bye: :bye:
 
ma quando ci saranno solo due forze all'interno delle quali si possono formare le aggregazioni più disparate senza però formare partiti inutili?
 
Indietro