Meloni ubbidirà ed aiuterà Kyev con nuove armi e lo scudo difensivo antimissile?

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
36.954
Punti reazioni
2.527
Certo che eseguirà. Mi piacerebbe vedere i tanti ammiratori di Zelensky e della libertà a stelle e strisce di fronte a un ordine di Washington di dare agli ucraini le loro auto.
Sono cinque batterie a ottocento milioni l'una.
 
Il mago sta già frignando?
Quando ci si mette non ne becca mezza quindi direi che non daremo nulla di tutto ciò.

Al netto di quanto sopra, perchè frignare? Dobbiamo bombardare qualcuno in questi mesi?
Neanche gli americani si stanno dissanguando militarmente e/o economicamente: al netto delle importanti forniture di munizionamento pregiato e non, i mezzi trasferiti(mrap, m113, bradley, ecc.) sono poche centinaia a fronte di migliaia in deposito
 
quanto siamo servi....ora non si devono nemmeno nascondere a fare le richieste..:vomito:
 
Il mago sta già frignando?
Quando ci si mette non ne becca mezza quindi direi che non daremo nulla di tutto ciò.

Al netto di quanto sopra, perchè frignare? Dobbiamo bombardare qualcuno in questi mesi?
Neanche gli americani si stanno dissanguando militarmente e/o economicamente: al netto delle importanti forniture di munizionamento pregiato e non, i mezzi trasferiti(mrap, m113, bradley, ecc.) sono poche centinaia a fronte di migliaia in deposito
L'impero usa carne da marcello ovunque possa. E tutte le colonie sono considerate come tali in pratica.
Ma l'impegno finanziario per la guerra continua contro la Russia è di peso, solo che vogliono far pagate al massimo le colonie, da qui il suicidio politico dell'Europa.
 
Senza nome.jpg

articolo che a dir poco è fumoso o basato sul nulla
la fonte di Repubblica sarebbero non precisate "fonti militari" dietro le quali ci possono essere anche le farfalle per quanto se ne sà
invece in concreto non è stato deciso nessun invio di nuove armi, magari lo farà domani ma al momento è solo un 3D aperto sulla fuffa
 
Certo che eseguirà. Mi piacerebbe vedere i tanti ammiratori di Zelensky e della libertà a stelle e strisce di fronte a un ordine di Washington di dare agli ucraini le loro auto.
Sono cinque batterie a ottocento milioni l'una.
Basta che la smettano di dire che non ci soldi
 
Piuttosto che parlarne tra l'elite della sezione Ucraina VS Russia, qui ne dobbiamo parlare approfonditamente nella sezione principale :wall:

Guerra Ucraina, pressing Biden su Meloni: "Manda a Kiev lo scudo antimissile"

Dobbiamo rispondere coi Patriot, con la cupola di ferro israeliana e con lo scudo italiano.

Attenzione: l'Italia ha detto no allo scudo europeo, dirà sì in difesa dell'Ucraina?

Nato, ok allo scudo aereo antimissile: l’Italia non ha aderito, ecco perché
Pure putiniano sei diventato pur di andar contro alla Meloni?! Mammamia...
 
mentre in Italia ristabilisce le accise, toglie il reddito di sussistenza a tutti anche ai bisognosi, non aumenta le pensioni minime come aveva promesso ect ect ect
 
Pure putiniano sei diventato pur di andar contro alla Meloni?! Mammamia...
Putiniano? Io chiedo Patriot e lo scudo antimissile ed io sarei putiniano :mmmm:
In che realtà alternativa vivi o con che attenzione leggi i testi per capire il contrario di cio' che viene scritto?
 
Vedi l'allegato 2869712
articolo che a dir poco è fumoso o basato sul nulla
la fonte di Repubblica sarebbero non precisate "fonti militari" dietro le quali ci possono essere anche le farfalle per quanto se ne sà
invece in concreto non è stato deciso nessun invio di nuove armi, magari lo farà domani ma al momento è solo un 3D aperto sulla fuffa
Tu non vuoi mandare i sistemi antimissile agli ucraini? Io sì e spero si decidano prestissimo.
Visto che non è un banale "scoop" di Repubblica, ma ne parlano tutti i giornali, ci sarà del vero.

Bisogna leggere almeno 3/4 giornali e non solo uno. Possibilmente anche stranieri. A volte non basta nemmeno leggerne di più :wall:

A proposito: lo scriveva due giorni fa pure la Casa Bianca della discussione tra USA-Italia ad alti livelli, non so se ci intendiamo ;)

Readout of National Security Advisor Jake Sullivan’s Call with Francesco Talo, Diplomatic Advisor to the Prime Minister of Italy | The White House

Ora vediamo cosa seguirà...

The USA discussed with Italy the transfer of SAMP-T air defense systems to Ukraine | odessa-journal.com
 
Putiniano? Io chiedo Patriot e lo scudo antimissile ed io sarei putiniano :mmmm:
In che realtà alternativa vivi o con che attenzione leggi i testi per capire il contrario di cio' che viene scritto?
No, te scrivi "meloni ubbidirà" come se fosse il cagnolino di biden, quando invece è da ben prima che andasse al governo che fdi tiene una posizione coerente (che può piacere o non piacere) di totale appoggio all'ucraina.
Sei talmente in malafede che se "ubbidisse" la criticheresti perché ha "ubbidito", se non ubbidisse, invece, perché non ha ubbidito.
I know my chickens...
 
No, te scrivi "meloni ubbidirà" come se fosse il cagnolino di biden, quando invece è da ben prima che andasse al governo che fdi tiene una posizione coerente (che può piacere o non piacere) di totale appoggio all'ucraina.
Sei talmente in malafede che se "ubbidisse" la criticheresti perché ha "ubbidito", se non ubbidisse, invece, perché non ha ubbidito.
I know my chickens...
Non sai proprio leggere e sei in fortissima mala fede a scrivere il falso: spediamo subito i sistemi antimissile, questo è il mio pensiero alla faccia dei putiniani.
Sei talmente fazioso che definisci tu Meloni come il cagnolino di Biden. Ed a proposito: abbi almeno l'educazione ed il rispetto di scrivere i nomi propri di persona in maiuscolo invece che denigrarli in questo modo KO!

Meloni, che io stesso ho pronostico prima Donna (sì, con la maiuscola) Prime Minister in Italia anni fa, se lo merita. Pure Biden ;)

Torna alle galline che predichi bene e razzoli male (si dice così :boh:)
 
L'impero usa carne da marcello ovunque possa. E tutte le colonie sono considerate come tali in pratica.
Ma l'impegno finanziario per la guerra continua contro la Russia è di peso, solo che vogliono far pagate al massimo le colonie, da qui il suicidio politico dell'Europa.
La carne da macello è Putin che la usa. Vuole mandare altri 500k giovani a crepare e uccidere altri civili. Ma ti avessi sentito UNA VOLTA dico UNA, dire qualcosa di critico su questo. Ma critico eh. Non come le critiche di Emilio Fede a Berlusconi nel 1994.
 
La carne da macello è Putin che la usa. Vuole mandare altri 500k giovani a crepare e uccidere altri civili. Ma ti avessi sentito UNA VOLTA dico UNA, dire qualcosa di critico su questo. Ma critico eh. Non come le critiche di Emilio Fede a Berlusconi nel 1994.
Ma qual è il problema? Non può farlo? Uno usa le armi che può usare
 
Può farlo. Noi possiamo farli fuori?
Si e possibilmente senza tante polemiche e finte indignazioni.
Ognuno usa le armi che ha, non c è bisogno di fare teatro, tanto i buoni siamo noi, e trionferemo noi
 
Indietro