Meloni ubbidirà ed aiuterà Kyev con nuove armi e lo scudo difensivo antimissile?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Certo. Del resto non esistono azioni senza conseguenze. Anche mettere dazi alla Cina porta delle conseguenze. Come qualsiasi decisione. Io sono per le sanzioni alla Russia fino alla fine della dittatura imperialista verso l'Europa.
Anche se la cosa ha delle conseguenze. Guardare dall'altra parte mentre Hitler conquista una striscia di terra non è servito.
peccato che le sanzioni alla russia le paghiamo noi, mentre gli americani ci vendono il gas a prezzi altissimi e ci guadagnano :o
 
peccato che le sanzioni alla russia le paghiamo noi, mentre gli americani ci vendono il gas a prezzi altissimi e ci guadagnano :o
Certo che le paghiamo noi più che gli USA. La Russia è qui di fianco, mica là.
Quando ci saranno sanzioni al Canada o al Messico pagheranno gli USA. Che ci posso fare se il regime Russo ce l'abbiamo qui? Anch'io preferirei averlo fuori dalle balle, ma amen. La geografia è quella che è :D
 
Certo che le paghiamo noi più che gli USA. La Russia è qui di fianco, mica là.
Quando ci saranno sanzioni al Canada o al Messico pagheranno gli USA. Che ci posso fare se il regime Russo ce l'abbiamo qui? Anch'io preferirei averlo fuori dalle balle, ma amen. La geografia è quella che è :D
visto che saremmo teoricamente alleati e ci hanno chiesto (anzi ordinato) loro di imporre le sanzioni, mi sembrerebbe logico che partecipino pure alle spese, invece di fare i fro ci (pardon gli lgbt) col qulo degli altri, o perlomeno che rinuncino a guadagnarci alle nostre spalle :o
 
visto che saremmo teoricamente alleati e ci hanno chiesto (anzi ordinato) loro di imporre le sanzioni, mi sembrerebbe logico che partecipino pure alle spese, invece di fare i fro ci (pardon gli lgbt) col qulo degli altri, o perlomeno che rinuncino a guadagnarci alle nostre spalle :o
Ma quanto di quel famoso gas ci stanno vendendo? Non mi pare che sia circa un ventesimo di ciò che consuma la UE.
E partecipano eccome, dato che le armi le stanno dando solo loro a suon di miliardoni.
Tu non hai tirato fuori un Euro in armi ancora, brutta arpia :D
 
Ma quanto di quel famoso gas ci stanno vendendo? Non mi pare che sia circa un ventesimo di ciò che consuma la UE.
E partecipano eccome, dato che le armi le stanno dando solo loro a suon di miliardoni.
Tu non hai tirato fuori un Euro in armi ancora, brutta arpia :D
prima di tutto hanno dato armi prodotte da loro, quindi è solo un incentivo all'industria americana, gli costa ancora meno dell'rdc in italia, visto che chi prende l'rdc compera anche merce importata
secondo, per poco che sia ce lo hanno venduto a prezzi folli
terzo, io il mio contributo l'ho dato, a parte la mia quota di tasse per pagare gli aiuti spediti dall'italia, ho offerto a chi volesse andare a combattere per zelensky un biglietto aereo sola andata per l'ucraina ma nessuno me l'ha chiesto :o
 
prima di tutto hanno dato armi prodotte da loro, quindi è solo un incentivo all'industria americana, gli costa ancora meno dell'rdc in italia, visto che chi prende l'rdc compera anche merce importata
secondo, per poco che sia ce lo hanno venduto a prezzi folli
terzo, io il mio contributo l'ho dato, a parte la mia quota di tasse per pagare gli aiuti spediti dall'italia, ho offerto a chi volesse andare a combattere per zelensky un biglietto aereo sola andata per l'ucraina ma nessuno me l'ha chiesto :o
Hai chiesto a quelli della Folgore? :o
Ovvio che se chiedi a un cuoco, questo non ci va :o
 
E secondo te qui ci sono dei militari? Al massimo in pensione :D
non so, però ci sono un mucchio di sfegatati filoucraini, anche un pensionato può usare un fucile, visto che ci sono molti pensionati che vanno a caccia :o
 
Gli italiani sono contrari
 

Allegati

  • 20230111_192506.jpg
    20230111_192506.jpg
    111,6 KB · Visite: 11
tanto per capire....se per ipotesi non ci fosse lo scudo americano da chi dovremmo difenderci? dai russi che invaderebbero tutta l'europa? dai libici? dagli sloveni? dalle guardie svizzere del vaticano? un attacco di san marino? :D :ambulanza:
da Cina, da Russia, da Iran, tu semmai sei da ricovero, quindi gli insulti tienili per te. Dovremmo abolire l'esercito e magari arrenderci ai peggiori regimi? Con quelli come te alla guida in effetti non avrebbero problemi dato che ci svendereste senz'altro e non ci sarebbe necessità di difesa.
 
Ci stanno depredando e ammazzando di tasse per fare arricchire ancora di più gli oligarchi statunitensi.
 
Azz, i rifugiati ucraini in UK tornano a casa per l'assistenza sanitaria, schifati dal SSN inglese.
Li han fregati per bene i leali sudditi di Sua Maestà
Fonte
 
Indietro