Meloni, "vanno abolite le accise sulla benzina". Detto, fatto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
36.486
Punti reazioni
2.473
Mi ricordo pure i 1000 euro con un click,il blocco navale...
Vabbè la solita serva di sistema,fesso chi l ha votata.
 
Ho visto il video nel quale paga con un pieno 15 euro al benzinaio e 35 al fisco e poi fa la sua propaganda dicendo che le accise vanno abolite.

Ora, arrivata al governo le rialza: bella coerenza!
Si puo' credere a questa donna?
 
Ho visto il video nel quale paga con un pieno 15 euro al benzinaio e 35 al fisco e poi fa la sua propaganda dicendo che le accise vanno abolite.

Ora, arrivata al governo le rialza: bella coerenza!
Si puo' credere a questa donna?


non credere a NULLA di tutto ciò che attiene la politica italiana...

è tutto un magna magna, bisogna solo difendersi nei limiti di ciò che è consentito...
 
Meloni «pretendeva» l’abolizione delle accise: al governo ha ridotto il loro taglio


LA DICHIARAZIONE

«Giorgia Meloni “pretendeva” che si cancellassero le accise sulla benzina. Da presidente del Consiglio però ha ripristinato persino quelle tagliate temporaneamente dal governo Draghi»

FONTE:TWITTER| 1 DICEMBRE 2022

Vabbè, lo sborone lo fanno un po' tutti :o

per i miracoli, ci stiamo attrezzando
 
Ho visto il video nel quale paga con un pieno 15 euro al benzinaio e 35 al fisco e poi fa la sua propaganda dicendo che le accise vanno abolite.

Ora, arrivata al governo le rialza: bella coerenza!
Si puo' credere a questa donna?
Purtroppo il momento è drammatico e nel 2019 si stava molto meglio. Ora è difficile prevedere cosa ci riserverà il futuro se non recessione e patrimoniale pesante
 
Come al solito, fino a che stai all'opposizione, puoi dire un po' tutto quello che ti pare, poi una volta "al comando" le cose cambiano, penso valga un po' per tutti.

M5S doveva rivoluzionare l'Italia, alla fine siam pieni di monopattini

Lega doveva fare il federalismo, e al massimo mettono i cartelli dei paesi in dialetto

Forza Italia.... di cosa stiam parlando..

PD....boh, non so manco se mai ci sono stati all'opposizione.
 
Ultima modifica:
Come al solito, fino a che stai all'opposizione, puoi dire un po' tutto quello che ti pare, poi una volta "al comando" le cose cambiano, penso valga un po' per tutti.

M5S doveva rivoluzionare l'Italia, alla fine siam pieni di monopattini

Lega doveva fare il federalismo, e al massimo mettono i cartelli dei paesi in dialetto

Forza Italia.... di cosa stiam parlando..

PD....boh, non so manco se mai ci sono stati all'opposizione.

Soprattutto quando entri in una Azienda chiamata Italia, e scopri che i conti sono sballati per colpa dei precedenti governi, e delle soluzioni sbagliate, poi Conte sembra che non abbia visto i bilanci della azienda Italia, se poi vai a leggere questo articolo capisci il perché non riusciamo sistemare le cose...... IRPEF: QUEI 5 MILIONI DI ITALIANI CON IL PAESE SULLE SPALLE - Cida
 
Soprattutto quando entri in una Azienda chiamata Italia, e scopri che i conti sono sballati per colpa dei precedenti governi, e delle soluzioni sbagliate, poi Conte sembra che non abbia visto i bilanci della azienda Italia, se poi vai a leggere questo articolo capisci il perché non riusciamo sistemare le cose...... IRPEF: QUEI 5 MILIONI DI ITALIANI CON IL PAESE SULLE SPALLE - Cida
Altra bella notizia odierna: e la Lira si impenna +1,7% a/a

Istat, nel 2021 pagati 313 miliardi di pensioni, il 17,6% Pil - Economia
 
Soprattutto quando entri in una Azienda chiamata Italia, e scopri che i conti sono sballati per colpa dei precedenti governi, e delle soluzioni sbagliate, poi Conte sembra che non abbia visto i bilanci della azienda Italia, se poi vai a leggere questo articolo capisci il perché non riusciamo sistemare le cose...... IRPEF: QUEI 5 MILIONI DI ITALIANI CON IL PAESE SULLE SPALLE - Cida
Conte in effetti avrebbe potuto/dovuto evitare bonus a pioggia.

Prendo da ADN Kronos:

...."...Ex bonus Renzi, ma anche Superbonus 110% e vari bonus edilizi. Quelli principali e ancora vigenti sono poco più una quarantina e in questo ultimo triennio (2020-2022) si stima che costeranno allo Stato almeno 113 miliardi di euro (per la precisione 112,7). Sono i bonus introdotti in buona parte dagli ultimi due esecutivi per fronteggiare gli effetti economici negativi provocati dalla pandemia e dalla guerra in Ucraina ad alcuni comparti produttivi, alle famiglie, ai lavoratori dipendenti e agli autonomi. L’analisi è stata effettuata dall’Ufficio studi della Cgia...."...

Andrebbero contestualizzati come ad esempio il 110, ma 113 MLD sono un'enormità sproporzionata.,almeno agli occhi di gente comune come me.

40 bonus ancora in vigore. Quello di Renzi poco comprensibile, superbonus sviluppato malissimo, altro che togliere le accise, ma la Meloni quando parlava di "tagliare le accise" aveva idea di cosa fare poi per equilibrare la cosa?
 
stare all'opposizione è bello e fa fine.si puà parlare a vanvera a piacimento.e ti danno anche un grazioso stipendio,tuttavia stare al governo è molto più impegnativo....
 
la gioggia non aveva condotto una campagna elettorare promettendo miracoli.certo qualche annuncio lo ha pur fatto.
ma mi pare che gia dopo qualche mese gli si stia rompendo il giocattolo.e come da prassi politica italiana...la butta in chiul a chi c'era prima(leggasi in particolare piano pnrr).
 
la gioggia non aveva condotto una campagna elettorare promettendo miracoli.certo qualche annuncio lo ha pur fatto.
ma mi pare che gia dopo qualche mese gli si stia rompendo il giocattolo.e come da prassi politica italiana...la butta in chiul a chi c'era prima(leggasi in particolare piano pnrr).
Ha vinto con zero effetti speciali
Hanno fatto tutto gli avversari
 
Ho visto il video nel quale paga con un pieno 15 euro al benzinaio e 35 al fisco e poi fa la sua propaganda dicendo che le accise vanno abolite.

Ora, arrivata al governo le rialza: bella coerenza!
Si puo' credere a questa donna?
Che razza di coerenza....
Ha anche dimezzato il taglio accise di Draghi, facendocela pagare di più...e parlava di abolizione progressiva delle accise.
Si fanno votare con un programma e una volta al governo fanno l'opposto.
Anche il famoso blocco navale è sfumato e gli sbarchi ovviamente proseguono.
Per le pensioni ha ridotto la rivalutazione ...
 
Che razza di coerenza....
Ha anche dimezzato il taglio accise di Draghi, facendocela pagare di più...e parlava di abolizione progressiva delle accise.
Si fanno votare con un programma e una volta al governo fanno l'opposto.
Anche il famoso blocco navale è sfumato e gli sbarchi ovviamente proseguono.
Per le pensioni ha ridotto la rivalutazione ...
Come sempre: quando sparisce dai radar del TG, si è vinto :o
 
Meloni «pretendeva» l’abolizione delle accise: al governo ha ridotto il loro taglio


LA DICHIARAZIONE

«Giorgia Meloni “pretendeva” che si cancellassero le accise sulla benzina. Da presidente del Consiglio però ha ripristinato persino quelle tagliate temporaneamente dal governo Draghi»

FONTE:TWITTER| 1 DICEMBRE 2022

Vabbè, lo sborone lo fanno un po' tutti :o


la gioggia non aveva condotto una campagna elettorare promettendo miracoli.certo qualche annuncio lo ha pur fatto.
ma mi pare che gia dopo qualche mese gli si stia rompendo il giocattolo.e come da prassi politica italiana...la butta in chiul a chi c'era prima(leggasi in particolare piano pnrr).

1.png


dati, dallo scontrino della pompa !
 
Diciamocelo apertamente:

"La Gioggia ve lo ha messo in uloc senza la vaselina"
 
Per la miscela 2-tempi alle stelle? Non la usa più nessuno ormai :rotfl:

...quasi nessuno.
Si fa il pieno con la benza e poi si aggiunge olio anche esausto dei trattori agricoli. .
Ho avuto una certa esperienza negli anni 70
 
Indietro