Meloni - vi piace come donna?

La Meloni, rientra nel vostro ideale di donna?

  • Voti: 8 34,8%
  • No

    Voti: 15 65,2%

  • Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .

Xasa

Nuovo Utente
Registrato
19/10/13
Messaggi
4.609
Punti reazioni
613
Cosa ne pensate della Meloni? Rientra nei vostri canoni di donna?

Mi risposta:

mi piace come testa, ha carattere e forza da vendere. Ha un'ottima parlantina e sicuramente la vedo preparata su alcune tematiche importanti.


Per quanto riguarda la fisicità, non mi dispiace anche se non rientra nei miei canoni di bellezza, ma quella testa e quel suo carattere me la fa eleva sopra molte altre colleghe.

Sicuramente ci proverei 😂
 
Ho provato a togliere la formattazione in grassetto ma non me lo ha consentito. Bug?
 
Premetto che si tratta di giudizio femminile, fisicamente manca soprattutto di finezza ed eleganza, qualità che considero molto. Disinvolta a livello comunicativo mi pare stia dimostrando limiti nell'accettare le critiche e nella capacità di fare squadra.
 
Mah, potrebbe essere una tipa simpatica nel privato, ho un'amica di Roma che è un po' simile. Forza e carattere? Anche troppo, mica è un generale dell'esercito.
 
Non mi piace come donna, mi sembra un maschiaccio.
Aveva alcune buone idee, ma si sta comportando in modo opposto varando leggi e decreti che colpiscono i poveracci e premiano i furbetti.
Che delusione!
 
Beh, è alta un metro e un caz, ha gli occhi bovini, ha il viso sempre incapzato, insomma non è il mio ideale di donna. Oh, lo svete chiesto voi, io non mi sarei mai permesso di dare un giudizio sulla persona senza essere interpellato😛
 
Ultima modifica:
Comunque è curioska questa cosa. Nessuno ha mai chiesto se, per esempio, Draghi ci piaceva come uomo ⁶:unsure:
 
della Minetti che mi dite?
 
La Meloni è poco femminile.
:O
 
da giovane era molto bella. era la fotocopia di skelly (quella di x files)
inoltre aveva un fare da capomafia. intndo dire da leader.
oggi è un po invecchiata, ma ha ottimi occhi.
verdi.
cmq si mi piace, è la nostra sanna marin.
 
No, a me piacciono le donne alte e longilinee, eleganti e molto fini, anche un po' riservate di carattere.

Una rarità in Italia
 
scusa Sormans...
ho messo nei segnalibri il tuo messaggio avendo una faccina old school da copiare. avresti anche le altre piu usate? il ghigno verde almeno...
grazie
:O
Il ghigno verde non ce l'ho.
Ho queste però:
1670175897445.png
1670175916152.png
1670175932739.gif
1670176144410.gif
1670176150631.gif
1670176154958.gif
1670176158368.gif
1670176162690.gif
1670176165526.gif


In ogni caso mi pare di aver capito che settimana prossima rimettano quelle vecchie
 
Immagino che agli esperti di immagine un parere sulla Rosy Bindi la vedrebbero di una strana bellezza che colpisce in virtù delle sue imperfezioni. :)
 
Il regolamento di AP e' surreale.
Veramente, se dici "salvino" ti bannano.
Mentre questo post (assultamente sessista, nessuno farebbe la domanda analoga per un uomo) non e' un problema.
Ora, io sono per natura contro le regole: le regole servono quando finisce il buon senso, quindi qui non terrei nessun "regolamento", che infatti tutela solo l'ipocrisia.
Quindi -a scanso di equivoci- questo post a me va benissimo (e no, a me la meloni non piace, anche perche' una che parla macchinetta la mando a cagare in 2 minuti) ma invito i moderatori a ragionare sul "regolamento" ovviamente imbarazzante.
 
Indietro