Meloni - vi piace come donna?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

La Meloni, rientra nel vostro ideale di donna?

  • Voti: 8 34,8%
  • No

    Voti: 15 65,2%

  • Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .
Meloni.jpeg
 
In politica la piu' bella è la Carfagna. Trovarla una donna di 46 anni ancora così bella.

La Boschi nel fiore era carina, ma quell'attitudine da Fiorentina snob (anche se è Aretina) la rende insopportabile.
La De girolamo secondo me merita in un certo senso (diciamo che fa sangue) anche lei specialmente qualche anno fa.
 
In politica la piu' bella è la Carfagna. Trovarla una donna di 46 anni ancora così bella.

La Boschi nel fiore era carina, ma quell'attitudine da Fiorentina snob (anche se è Aretina) la rende insopportabile.
La De girolamo secondo me merita in un certo senso (diciamo che fa sangue) anche lei specialmente qualche anno fa.
Ecco, la De Girolamo si che è una bella donna.
 
Il regolamento di AP e' surreale.
Veramente, se dici "salvino" ti bannano.
Mentre questo post (assultamente sessista, nessuno farebbe la domanda analoga per un uomo) non e' un problema.
Ora, io sono per natura contro le regole: le regole servono quando finisce il buon senso, quindi qui non terrei nessun "regolamento", che infatti tutela solo l'ipocrisia.
Quindi -a scanso di equivoci- questo post a me va benissimo (e no, a me la meloni non piace, anche perche' una che parla macchinetta la mando a cagare in 2 minuti) ma invito i moderatori a ragionare sul "regolamento" ovviamente imbarazzante.
Che io ricordi c'era comunque già un precedente con un 3D su Conte e le sue bimbe, anche lì in parte ci si riferiva alla sua fisicità
 
Il regolamento di AP e' surreale.
Veramente, se dici "salvino" ti bannano.
Mentre questo post (assultamente sessista, nessuno farebbe la domanda analoga per un uomo) non e' un problema.
Ora, io sono per natura contro le regole: le regole servono quando finisce il buon senso, quindi qui non terrei nessun "regolamento", che infatti tutela solo l'ipocrisia.
Quindi -a scanso di equivoci- questo post a me va benissimo (e no, a me la meloni non piace, anche perche' una che parla macchinetta la mando a cagare in 2 minuti) ma invito i moderatori a ragionare sul "regolamento" ovviamente imbarazzante.
A me non sembra "sessista" chiedere se una donna piace o meno, ma sono cresciuto con Toto' e tutti gli altri comici d'epoca che condivano ogni battuta con insulti a donne e "f*r*o*c*i" (così dicevano, cito testualmente).

D'altronde si sa:
L' UOMO E' SOLTANTO UNA DONNA MAL RIUSCITA - la Repubblica.it
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.
 
Cosa ne pensate della Meloni? Rientra nei vostri canoni di donna?

Mi risposta:

mi piace come testa, ha carattere e forza da vendere. Ha un'ottima parlantina e sicuramente la vedo preparata su alcune tematiche importanti.


Per quanto riguarda la fisicità, non mi dispiace anche se non rientra nei miei canoni di bellezza, ma quella testa e quel suo carattere me la fa eleva sopra molte altre colleghe.

Sicuramente ci proverei 😂
Fisicamente non rientra nei miei canoni di bellezza. Caratterialmente sembrerebbe una tipa tosta.
Per quanto riguarda un giudizio politico, attenderò la fine del suo mandato per capire se mi avrà soddisfatto o no. Ora sarebbero solo bla bla bla e francamente, dopo poco tempo dal mandato e in prossimità di una scadenza a breve per depositare il bilancio, non ho nessuna intenzione di tuffarmi nella caciara ideologica.
 
Fisicamente non rientra nei miei canoni di bellezza. Caratterialmente sembrerebbe una tipa tosta.
Per quanto riguarda un giudizio politico, attenderò la fine del suo mandato per capire se mi avrà soddisfatto o no. Ora sarebbero solo bla bla bla e francamente, dopo poco tempo dal mandato e in prossimità di una scadenza a breve per depositare il bilancio, non ho nessuna intenzione di tuffarmi nella caciara ideologica.
Trovo la risposta alquanto sensata . riguardo ai miei canoni di bellezza ...beh l'avete davanti agli occhi.
 
Secondo me negli ultimi tempi si fa truccare da uno bravo.
Non e' assolutamente il mio tipo fosse anche solo per l'orrido :) accento romanesco, senza considerare le aberranti idee sull'economia.
Pero' sono sicuro che a lei di tutto cio' non interessi nulla. :(
 
Meglio la nuova probabile segretaria del PD :p:D
Altro futuro fiasco del PD, che penso voglia scomparire!
Vanno a mettere a capo del PD una illustre SCONOSCIUTA ai più, che già da come parla sembra pro invasione africana e contro le imprese!
Se avessero messo BONACCINI, le prossime elezioni sarebbero state molto a rischio per il centrodestra!
 
Secondo me negli ultimi tempi si fa truccare da uno bravo.
Non e' assolutamente il mio tipo fosse anche solo per l'orrido :) accento romanesco, senza considerare le aberranti idee sull'economia.
Pero' sono sicuro che a lei di tutto cio' non interessi nulla. :(

Il romanesco è simpatico però in contesti informali. Chi rappresenta le istituzioni dovrebbe parlare un Italiano il piu' possibile senza inflessioni dialettali o accenti strani. Lo stesso discorso vale per le lingue straniere.
C'è anche tanta gente messa peggio come La Russa o la Lamorgese.
 
Comunque è curioska questa cosa. Nessuno ha mai chiesto se, per esempio, Draghi ci piaceva come uomo ⁶:unsure:

Bhe, di conte ammiravo l'eleganza e il portamento, un inglese sicuramente migliore di molti politici.

Ma se posso scegliere, mi porto la Meloni a cena 😂
 
Il regolamento di AP e' surreale.
Veramente, se dici "salvino" ti bannano.
Mentre questo post (assultamente sessista, nessuno farebbe la domanda analoga per un uomo) non e' un problema.
Ora, io sono per natura contro le regole: le regole servono quando finisce il buon senso, quindi qui non terrei nessun "regolamento", che infatti tutela solo l'ipocrisia.
Quindi -a scanso di equivoci- questo post a me va benissimo (e no, a me la meloni non piace, anche perche' una che parla macchinetta la mando a cagare in 2 minuti) ma invito i moderatori a ragionare sul "regolamento" ovviamente imbarazzante.
Perdonami warlock.

Non ho fatto un Th in cui dicevo: la Meloni, come donna é bella?

Questo sarebbe stato sessista, limitando ad un solo particolare, la questione.

Si é fatto un discorso ben più allargato, ovvero la donna in sé, sia per doti morali/intellettuali sia come figura umana.
Altrimenti finiamo che non possiamo più parlare di nulla. Lo si poteva fare anche con Draghi o Conte. Siamo in grado di commentare anche quelli, senza dover sentir attaccata la nostra "mascolinità".
 
Indietro