Meloni, Von Der Leyen, vestite leggere alla Scala

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

enjoyash

Buzzkill.
Registrato
28/3/14
Messaggi
56.962
Punti reazioni
3.767
e i 19° di legge?

ab71c8e28530e52681e90fb45a94e647.jpg
 
certo che la russa vicino al buon mattarella..brrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
La prima alla Scala e' frequentata spesso da snob che vengono solo per mettersi in mostra e che non capiscono un tubo dell' opera e si imbottiscono di caffe' per non addormentarsi

Io stesso resistetti all' Aida solo perche':era spettacolare e abbandonai il Trovatore per noia dopo il primo atto

Invece mi piacquero i balletti Giselle ed Il Lago dei Cigni con Carla Fracci e Rudolf Nurejev e ancor di piu' le Operette che andai a vedere spesso a Trieste che ne ospito' il Festival per tanti anni
 
...farebbe più notizia se non ci fosse andata....

Continua ad omologarsi la pulzella...non ci vorrà molto che gli italiani escano dalla luna di miele.
Probabilmente già dopo la prima notte di nozze....

Fino ad ora un una vera delusione la Gioggia...
 
Comunque non la invidio. Quattro ore di Gudonov sono una tottura per i non amanti del genere.
 
Comunque non la invidio. Quattro ore di Gudonov sono una tottura per i non amanti del genere.
in effetti...peraltro non è che possono fare la tosca o il barbiere di siviglia tutti gli anni....direi azzi loro... :asd:
 
Gesticola più di un vigile in mezzo al traffico. Anzi un ghisa, visto dove si trova.
Tremendo il compagno che assume pose da fotoromanzo.
Aveva ragione mia nonna materna quando diceva che Milano è finita nel 68.
Milan l'e' una gran Milan, sempre e lo dice un triestino, milanese di adozione che si innamoro' a prima vista di questa città' la prima volta che la visito' nel lontano 1975 e penso' di venirci a vivere, presto o tardi e avvenne nel 1994 e duro' fino al 2014, comunque resto in zona, solo piu' a nord, fra Milano e la Svizzera
 
Sai quanti pannoloni indossano le celebrità di una certa età.
Penso a Mattarella che è in ballo da stamane e prosegue a stare in ballo almeno fino a mezzanotte.
Poi cosa fa, si imbarca per Roma e va a dormire alle 4?

non vorrei essere al loro posto
 
A 21 gradi sto anche io in maniche corte... :D
 
Non mi risulta che rientri tra i loro obblighi istituzionali.
Per cui, contenti loro...
 
Boris Godunov come la corazzata Potemkin per Fantozzi, cantata in russo, almeno io lo capisco un poco per averlo studiato, ma gli altri?
Non vedono l' ora che finisca e poi diran tutti che e' un capolavoro!

Boris Godunov sposo' la figlia di un favorito dello zar Ivan il Terribile che probabilmente fu strangolato dai parenti di una ragazza che lui tento' di stuprare

Il figlio che gli succedette mori' presto, cosi' Godunov venne eletto zar ma dopo una decina d' anni di regno mori' e nessuno lo rimpianse perche' non fu un buono zar, anzi piuttosto str...

Mussorgsky si ostino' a musicare questa storia insulsa e triste che oggi i nostri papaveri in ghingheri, ma di nero vestiti han voluto celebrare
 
Boris Godunov come la corazzata Potemkin per Fantozzi, cantata in russo, almeno io lo capisco un poco per averlo studiato, ma gli altri?
Non vedono l' ora che finisca e poi diran tutti che e' un capolavoro!
Sul retro delle poltroncine alla Scala c'è un piccolo display che mostra progressivamente la traduzione di ogni aria.

Denigrare gratuitamente un'opera d'arte non fa automaticamente guadagnare punti in intelligenza.
 
Indietro