Memecoin PEPE - OPEPE

leone246

Nuovo Utente
Registrato
23/11/17
Messaggi
109
Punti reazioni
5
memecoin del momento
la domanda è: ha senso scommettere(perchè di pura scommessa si tratta) anche solo 100 $ in questo tipo di coin?
Visto la capitalizzazione raggiunta da PEPE ormai abbastanza alta secondo me OPEPE offre un'opportunità migliore
Commenti?
 
Top signal. Sigh...
 
Pepe,pepa ,woyak,kek ecc..... ecc
Chi ha investito in poche centinaia di dollari su Pepe allinizio ha fatto milioni.
Io ho rititirato la parte investita circa 1 settimana fa'.
Fatti un giro su twitter ne leggi di belle:D
 
memecoin del momento
la domanda è: ha senso scommettere(perchè di pura scommessa si tratta) anche solo 100 $ in questo tipo di coin?
Visto la capitalizzazione raggiunta da PEPE ormai abbastanza alta secondo me OPEPE offre un'opportunità migliore
Commenti?
Dovevi pensarci prima di un 1000%, ora meglio che lasci perdere :D
 
1683038261629.png

magari il 1000% lo farà se sarà listata su Binance:eek
 
+3000%. Nulla di straordinario nel settore. Siamo lontani dai fasti del passato, a sottolineare come vi sia crisi di liquidita' tra le criptovalute.
 
Verrà listata su binance a breve. Game set match.
 
io ho preso il mio secondo miglior profitto a 0.00000300 ora è già a 0.00000380....... dovrei essere stra contento ma una parte l'avevo già monetizzata a 0.0000200 (per riprendere il capitale investito). il brutto di sti memecoin è che anche quando sei strafelice non sai mai quando scendere.

Io sono ancora qua perchè feci un guadagno (di gran lunga il migliore) con DOGE.... ma anche lì avrei potuto monetizzare il doppio fossi uscito coi tempi giusti. lì aspettai troppo e ridiscese... stavolta forse sono uscito presto (anche se stavolta non ho azzerato...)....

cmq questo non è investire. questo è azzardo.
(ps- il guadagnato l'ho buttato tutto in solana e arbitrum).... avrò fatto bene?
 
Dimezzato Pepe
In da giorni su Mong e Kek
Alle 18 apre su Binance
 
Dimezzato Pepe
In da giorni su Mong e Kek
Alle 18 apre su Binance
Io provo Wojak. Finalmente un po' di divertimento. :D


Certo che CZ che si mette a listare la spazzatura e le scamcoin quando in giro c'è sicuramente di meglio la dice lunga su come stia messo Binance. :sperem:
 
Giorni fa ero indecisissimo se comprare, stava a 300 milioni di market cap. Oggi sta a 1,5 miliardi, ovvero ha fatto un x5. Quanto mi rode.

Secondo voi, domani che viene listata su Binance, il prezzo salirà ancora oppure scenderà?
 
follia swap di 220 usd da eth a mong fee 80 usdKO!
 
Giorni fa ero indecisissimo se comprare, stava a 300 milioni di market cap. Oggi sta a 1,5 miliardi, ovvero ha fatto un x5. Quanto mi rode.

Secondo voi, domani che viene listata su Binance, il prezzo salirà ancora oppure scenderà?
alle 20 di oggi su binance
 
Si, ho visto ora.

Davvero non so cosa fare appena viene listata su Binance...

Potrebbe fare x10 in breve tempo come andare a zero a causa delle balene che scaricano in massa.
 
Si, ho visto ora.

Davvero non so cosa fare appena viene listata su Binance...

Potrebbe fare x10 in breve tempo come andare a zero a causa delle balene che scaricano in massa.
Se proprio vuoi rischiare punta poco e se sale inizia a scaricare un po' allla volta.
Il motto Vendi e pentiti in questi casi vale più che mai.
 
Indietro