Mentana commenta scene di un film credendole vere

mai stato un tipo gran sveglio, difficile quindi che abbia migliorato con l'età, immaginare però una possibile realtà con uno con il lanciafiamme è troppo perfino per un piddino:clap::clap:

Bhè con i BLM in strada uno con il lanciafiamme è stato effettivamente registrato, quindi come spesso accade la realtà supera la fantasia.
 
Bhè con i BLM in strada uno con il lanciafiamme è stato effettivamente registrato, quindi come spesso accade la realtà supera la fantasia.

me lo ricordo anche io ma era un biroccino probabilmente autocostruito, questo lanciava fiamme a decine di metri con molta potenza, roba che vidi nei film, nessuno di normale può vedere una cosa del genere con un robocop grosso come hulk che va da un tetto di un auto all'altro a sventagliare fuoco e immaginarsi che sia vera, condite con inquadrature da punti diversi senza sfocature, normalmente quello che si vede in scene vere sono tremolii, inquadrature malfatte, sfocate......
 
massì dai, la regia ha semplicemente sbagliato velina :D:D:D
 
Mentana...chi ? Ah...quello che dà sempre l'andamento di Wall Street anche nei giorni che è chiusa :D
 
Mentana...chi ? Ah...quello che dà sempre l'andamento di Wall Street anche nei giorni che è chiusa :D

sarebbe la prova perfetta da dare in pasto a possibili invasori alieni, se lo guardano da millemila anni luce lontano, x qualche giorno per darsi un'idea del nostro sviluppo, è certo che passano alla galassia successiva ricontrollandoci tra un migliaio di anni:D
 
Perchè, le scene dei vikinghi e dei boscaioli che invadevano il congresso non erano altrettanto incredibili ? Il presidente degli states in carica che arringa i suoi sostenitori davanti al congresso indicandolo come il luogo in cui si concentrano i nemici non era altrettanto incredibile ? C'era anche batman tra quelli che invadevano il congresso.
In una diretta in tempo reale mi interessa una cippa se il conduttore commette un errore di valutazione, mi interessa che lo corregga in fretta davanti all'evidenza dei fatti, e questo mi basta

Macchè batman...

In effetti quello col lanciafiamme per i piddini potrebbe essere realistica AHAHHAHAHAHAHA
De Luca: "Feste di laurea? Vi mando i carabinieri con i lanciafiamme" - YouTube
 
Forse non connettevo, non so cosa sia successo.
Sto cercando di capire con un medico se ho avuto un malore o se è successo qualcosa di strano.
Forse mi hanno drogato (cit.)
 
Si sa qualcosa del destino dello stagista che ha messo la cassetta sbagliata? :D
Voci non confermate riportano che ieri sera Mentana abbia mangiato del fegato con un bel piatto di fave accompagnato da un buon chianti :clap:
 
La regia poteva passargli quelle dei BLM , erano più credibili:

minneapolis.jpg
 
:rotfl: "... è probabilmente nei sobborghi ..."

(Quelli che danno lezioncine sulle fake news col ditino puntato :D )
 
Indietro