Mentana commenta scene di un film credendole vere

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.758
Punti reazioni
2.824
:D




Il primo che parla di media mainstream vince una bambolina ( gonfiabile).
 
Ziobello che pagliacci!!
Poi vengono a fare la morale sulle fake news.
 
questi sono quelli che fanno i pistolotti :asd:
 
Poteva accadere a chiunque, se conduci una diretta no-stop e la regia ti passa questi filmati dai per scontato che siano veri, ma come trovi qualcosa di strano ti fermi e torni indietro

Mica come i terrapiattisti e i complottisti che più gli dimostri che almeno qualche dubbio dovrebbero farselo venire e più rincarano la dose .......
 
Poteva accadere a chiunque, se conduci una diretta no-stop e la regia ti passa questi filmati dai per scontato che siano veri, ma come trovi qualcosa di strano ti fermi e torni indietro

Mica come i terrapiattisti e i complottisti che più gli dimostri che almeno qualche dubbio dovrebbero farselo venire e più rincarano la dose .......

Ma dove!!!????
Uno col lanciafiamme che cammina sulle auto vestito da robocop???
E l'altro che dice che sono scene probabilmente di attacchi in altre città!!!

Ma che giustificate???!!!....
 
Vorrei vedere voi fare costantemente maratone televisive e dormire nello sgabuzzo 10 minuti per ricaricarsi un pò!

Va a durmì mentà! :D
 
Ma dove!!!????
Uno col lanciafiamme che cammina sulle auto vestito da robocop???
E l'altro che dice che sono scene probabilmente di attacchi in altre città!!!

Ma che giustificate???!!!....

e d'altronde erano manifestanti così....pacifici

quando un pomeriggio non sai cosa fare x ammazzare la noia, non ti viene da occupare il parlamento in migliaia?:eek:
 
Poi l'itagliano va su feisbuc e :<< oh in ammeriga stanno a fa la guerra per tramp...🤪 !!!1!!>>
 
Ma dove!!!????
Uno col lanciafiamme che cammina sulle auto vestito da robocop???
E l'altro che dice che sono scene probabilmente di attacchi in altre città!!!

Ma che giustificate???!!!....

Perchè, le scene dei vikinghi e dei boscaioli che invadevano il congresso non erano altrettanto incredibili ? Il presidente degli states in carica che arringa i suoi sostenitori davanti al congresso indicandolo come il luogo in cui si concentrano i nemici non era altrettanto incredibile ? C'era anche batman tra quelli che invadevano il congresso.
In una diretta in tempo reale mi interessa una cippa se il conduttore commette un errore di valutazione, mi interessa che lo corregga in fretta davanti all'evidenza dei fatti, e questo mi basta
 
A me fa ridere l’indecisione dei due quando quello aziona il lanciafiamme. A quel punto iniziano ad avere dubbi ma vanno avanti lo stesso.
 
mai stato un tipo gran sveglio, difficile quindi che abbia migliorato con l'età, immaginare però una possibile realtà con uno con il lanciafiamme vestito da robocop è troppo perfino per un piddino:clap::clap:
 
Perchè, le scene dei vikinghi e dei boscaioli che invadevano il congresso non erano altrettanto incredibili ? Il presidente degli states in carica che arringa i suoi sostenitori davanti al congresso indicandolo come il luogo in cui si concentrano i nemici non era altrettanto incredibile ? C'era anche batman tra quelli che invadevano il congresso.
In una diretta in tempo reale mi interessa una cippa se il conduttore commette un errore di valutazione, mi interessa che lo corregga in fretta davanti all'evidenza dei fatti, e questo mi basta

Eccerto,fanno in diretta filmati in HD con riprese in movimento,dall'alto,luci ad Hoc e inquadrature impeccabili...

E soprattutto il collega che dice"i giornali dicono che queste scene avvengono anche in altri Campidogli..."

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
vabbe dai però l'azione va in crescendo... fino a che non c'è il lanciafiamme poteva anche essere vera :D
 
Indietro