mentre aspettiamo WS...secondo voi ING64 guadagna in borsa?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ing64 guadagna in borsa?

• si

Voti: 14 24,6%
  • no

Voti: 43 75,4%

• Votanti
    57

tsahal

Am Israel Chai
Punti reazioni
1.134
si
no

votate numerosissimi e con commento... :D

caimano ha scritto:
per me e' tutto chiacchiere e faccine :) :( ;) :D :o :rolleyes: :mad: :eek: :bow: :p :confused: :angry: :'( :wall: :no: :yes: OK! KO! :mmmm: bannato :clap: :censored: :cool: :bye: :specchio:

...una proposta..... facciamo pagare l'uso - e l'abuso delle faccine..... al superamentodi un tot quotidiano.... subentra la penale!!! :D :yes: :D

secondo me è spesso un provocatore e magari esagera ma alla fine è competente e ci guadagna :)

ing non ha mai posseduto un' azione in vita sua:
"faccio solo operazioni sicure" queste le sue testuali parole.....

ivan100 ha scritto:
ing non ha mai posseduto un' azione in vita sua:
"faccio solo operazioni sicure" queste le sue testuali parole.....

Impara a leggere prima di scrivere quazzate

Ho detto che negli ultimi 2 anni (purtroppo da soli 2 anni ho imparato questa tecnica) faccio operazioni sicure e raramente qualche operazioncina.

Prima ho sempre investito sui titoli che ritenevo sottovalutati sulla base delle prospettive di crescita degli utili, del piano industriale e della credibilità del management.

Per la precisione, nel 1999-2000 in piena euforia, io compravo Eni a 4.95 e lo dicevo sul Forum di Locarini e mi è testimone Globet (ex MIf) provacando reazioni più pacate, ma velatamente sarcastiche, rivendute a 15 (dopo accorpamento praticamente a 7.5 senza contare i 2 dividendi :D :D )

Vittorio's ha scritto:
secondo me è spesso un provocatore e magari esagera ma alla fine è competente e ci guadagna :)
dove ci guadagna nun so'...ma sicuro non in borsa!!! :D :D :D

ok rettifico:
" da due anni in borsa faccio solo operazioni sicure" by ing

ora io mi chiedo come si faccia a fare operazioni sicure nel posto più insicuro del mondo (la borsa)
:confused:

ivan100 ha scritto:
ok rettifico:

ora io mi chiedo come si faccia a fare operazioni sicure nel posto più insicuro del mondo (la borsa)
semplice....l'operazione sicura e' quella non fatta :clap:

E'simpatico come una mattonata nella schiena,però guadagna secondo me,poco per il tempo che ci perde,ma per me il testone guadagna.....rischia poco!! :yes:

ivan100 ha scritto:
ok rettifico:

i loss si rimuovono
sopratutto da certe menti :D

ivan100 ha scritto:
ok rettifico:

Ho imparato da solo e da soli 2 anni pur seguendo la borsa da oltre 20 anni e negli ultimi 7 sempre più assiduamente.

Sono una persona così onesta da dire (l'ho scritto la settimana scorsa) che questo mese ho fatto una sola fetente operazione coin 250 euros appena di gain, non dico mai ciò che non è.

Olly® ha scritto:
E'simpatico come una mattonata nella schiena

Azzzzzzzzzzzzz

Che bella definizione!!!!!!!!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

io ho votato si.

io lo conosco

pensateci........caproni :p:p

Olly® ha scritto:
E'la verità....ingegnere!! :yes:

Ma io accetto sempre le cose dette in faccia.

Ammiro le persone che hanno il coraggio delle proprie idee ed azioni

Ing64 ha scritto:
Ho imparato da solo e da soli 2 anni pur seguendo la borsa da oltre 20 anni e negli ultimi 7 sempre più assiduamente.

Sono una persona così onesta da dire (l'ho scritto la settimana scorsa) che questo mese ho fatto una sola fetente operazione coin 250 euros appena di gain, non dico mai ciò che non è.

effettivamente questo è vero.
tu non dici mai ciò che non è ma non dici ciò che è:
quale questa lucrosa operazione che hai portato a termine?

Azz. il sondaggio sembra il risultato delle elezioni bulgare di qualche anno fa :D

Indietro