Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
tsahal ha scritto:si
no
votate numerosissimi e con commento...![]()
caimano ha scritto:per me e' tutto chiacchiere e faccine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bannato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tsahal ha scritto:si
no
votate numerosissimi e con commento...![]()
ivan100 ha scritto:ing non ha mai posseduto un' azione in vita sua:
"faccio solo operazioni sicure" queste le sue testuali parole.....
dove ci guadagna nun so'...ma sicuro non in borsa!!!Vittorio's ha scritto:secondo me è spesso un provocatore e magari esagera ma alla fine è competente e ci guadagna![]()
semplice....l'operazione sicura e' quella non fattaivan100 ha scritto:ok rettifico:
" da due anni in borsa faccio solo operazioni sicure" by ing
ora io mi chiedo come si faccia a fare operazioni sicure nel posto più insicuro del mondo (la borsa)
![]()
ivan100 ha scritto:ok rettifico:
ora io mi chiedo come si faccia a fare operazioni sicure nel posto più insicuro del mondo (la borsa)
![]()
ivan100 ha scritto:ok rettifico:
![]()
Olly® ha scritto:E'simpatico come una mattonata nella schiena
Ing64 ha scritto:Azzzzzzzzzzzzz
Che bella definizione!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Olly® ha scritto:E'la verità....ingegnere!!![]()
Ing64 ha scritto:Ho imparato da solo e da soli 2 anni pur seguendo la borsa da oltre 20 anni e negli ultimi 7 sempre più assiduamente.
Sono una persona così onesta da dire (l'ho scritto la settimana scorsa) che questo mese ho fatto una sola fetente operazione coin 250 euros appena di gain, non dico mai ciò che non è.