Mentre vi abbuffate non dimenticate chi sta male! Buon natale.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il cecchino

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
26/9/06
Messaggi
24.228
Punti reazioni
808
Il figlio di un mio conoscente di 9 anni e morto l'altro ieri di tumore al cervello ,Oggi il funerale, ricordiamoci che la vita e questa , non i soldi, le incazzature per minkiate , l'odio per il prossimo , l'egoismo , l'invidia , i regali di natale , I Gain , i löss ,no perché poi pensiamo che a noi queste tragedie non possano succedere , ma credete non e così .Il mio pensiero per questo natale e per te Filippo :'(:'(:'(:'(
 
Parole sante.

Per fortuna, almeno ogni tanto, il nick che non ti aspetti si rivela una persona reale del tutto diversa da come immaginavi.
 
"La vita non è che un’ombra che cammina; un povero attore
che urla e strepita per la sua ora sulla scena
e poi non si ode più nulla: è una storia
raccontata da un idiota, piena di rumore e furore,
che non significa nulla."
(W. Shakespeare)


Solo l'amore può dare del senso a questa storia, buon Natale Filippo :)
 
R.I.P.

Buon Natale Filippo
 
Buon Natale Filippo
un abbraccio forte ai tuoi genitori
 
Parole sante.

Per fortuna, almeno ogni tanto, il nick che non ti aspetti si rivela una persona reale del tutto diversa da come immaginavi.

invece per me si conferma uno stupido relitto umano di una bassezza assai rara, con tutto il rispetto per la famiglia di filippo, non aspetto il Natale per digiunare e ricordarmi di chi soffre, ogni giorno c'è un filippo che se ne va, soprattutto di uno sconosciuto.
anche quando se ne è andato un mio caro, nel mondo c'era chi si abbuffava e chi digiunava ma non per questo mi sentivo di condannarli o rimproverarli.
è la vita.
solo buonismo del kasso e ipocrisia.
dirò una preghiera x filippo
 
...... con tutto il rispetto per la famiglia di filippo, non aspetto il Natale per digiunare e ricordarmi di chi soffre, ogni giorno c'è un filippo che se ne va, soprattutto di uno sconosciuto.
anche quando se ne è andato un mio caro, nel mondo c'era chi si abbuffava e chi digiunava ma non per questo mi sentivo di condannarli o rimproverarli.
è la vita.
solo buonismo del kasso e ipocrisia.
dirò una preghiera x filippo

parole sante.
 
invece per me si conferma uno stupido relitto umano di una bassezza assai rara, con tutto il rispetto per la famiglia di filippo, non aspetto il Natale per digiunare e ricordarmi di chi soffre, ogni giorno c'è un filippo che se ne va, soprattutto di uno sconosciuto.
anche quando se ne è andato un mio caro, nel mondo c'era chi si abbuffava e chi digiunava ma non per questo mi sentivo di condannarli o rimproverarli.
è la vita.
solo buonismo del kasso e ipocrisia.
dirò una preghiera x filippo

Volevo scriverle io . Ti ringrazio . Parole sante.
 
invece per me si conferma uno stupido relitto umano di una bassezza assai rara, con tutto il rispetto per la famiglia di filippo, non aspetto il Natale per digiunare e ricordarmi di chi soffre, ogni giorno c'è un filippo che se ne va, soprattutto di uno sconosciuto.
anche quando se ne è andato un mio caro, nel mondo c'era chi si abbuffava e chi digiunava ma non per questo mi sentivo di condannarli o rimproverarli.
è la vita.
solo buonismo del kasso e ipocrisia.
dirò una preghiera x filippo

parole sante.

Volevo scriverle io . Ti ringrazio . Parole sante.

Appare evidente che non avete preso il concetto del mio ragionamento , nessuno ha detto di digiunare o quant' altro , il mio voleva solo essere un monito a non dimenticare mai che troppo spesso nella vita terrena si inseguono ideali sbagliati , che potremmo pensare piu a chi ha bisogno che non a noi stessi , che oggi ci siamo e domani chissa , ad esempio anche a me verrebbe voglia in un momento come questo di rintracciare l'indirizzo ip di questi 3 mascalzoni che hanno voluto vedere del male laddove non c'è e riempirli di calci nel kiulo , ma farei una cosa sbagliata , l'odio deve lasciare il posto a bontà . Io non ho detto di non festeggiare la festa del natale a tavola , ma se qualcuno sapesse che se solo si donasse un panettone per ogni tavola degli italiani si salverebbero migliaia di bambini dalla fame , ebbene quel. Panettone che oggi tutti mangeremo un tantino di traverso ci andrebbe , oppure si donasse 2euro delle centinaia se non migliaia che abbiamo speso per i regali di natale all'ospedale Gaslini di Genova probabilmente qualche altro bambino oggi avrebbe potuto vivere per scartare anche lui i regali , come non ha potuto fare FILIPPO , comunque nessuna polemica FILIPPO sempre nel mio cuore
 
Indietro