Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
niente piatti da ristorante, solo quello che vi cucineranno, o che cucinerete in casa
a voi la parola
ma vogliamo anche sapere cosa pensate di riuscire a mangiare poi a cena
nel frattempo, auguri a tutti![]()
a Natale sarò dai miei, non conosco nel dettaglio il menù che dovrebbe essere però più o meno questo:
voulevant con fonduta
insalata russa
prosciutto (più che altro per i bambini ma poi lo si mangia cmq tutti)
un altro antipasto che varia di anno in anno
agnolotti
un'altro primo potrebbe essere un risotto o un qualcosa in broso
brasato
bollito
contorni vari tra i quali non possono mancare gli spinaci al burro
Tra i dolci almeno uno al cucchiaio, probabilmente un bonet, una torta di pasticceria (solitamente per sgrassare si va su una torronata con panna), pere martin sec cotte nel vino servite con panna, dolcetti vari, frutta secca, qualche mandarino.....
la sera, la sera è dura ma si mangia lo stesso, un mio problema è che non perdo un pasto dalla finale di cl del 2003![]()
'nsalata di carne cruda?
sutisa d' bra?
tajarin ?
prru?
tuma d' fè?
bruss?
cugnà?
baroeu?
![]()
Che lingua è?![]()
langarolo,
ma chi è piemontese capisce lo stesso
Ma anche per voi il menù non varia da decenni?
A Natale quando ero bambino e venivano i 2 fratelli di mio papà è stato fisso e rigoroso per anni e anni.
A mezzogiorno:
Antipasto con salumi vari e pecorino.
Ravioli al ragù.
Arrosto con patate al forno e vitello tonnato con insalata.
Alla sera:
Tortellini in brodo
Cima alla genovese
Puntuale come Natale proprio![]()
A me basta che ci sia un piatto di muscoli ripieni e tutto il resto non ha importanza
Sai che mio padre tornava spesso con i sacchi di muscoli pieni....mia madre impazziva a pulirli con la paglietta di metallo
Li prendeva nei bidoni posati davanti al Muggiano, dove lavorava. Se pensi a cosa "mangiano"![]()
![]()
In effetti ci vuole una vita a prepararli e un attimo a mandarli giù...
Li baratterei solo con dei datteri![]()
Li non posso parlare, mi arrestano![]()
metà anni 90...facevo l'operatore ecologico stagionale a Lerici.
Ogni mattina, lungo il molo, almeno 2 sacchi neri grandi, pieni di gusci di datteri vuoti. giuro
Sai che rabbia vederli così,
Tuo padre almeno i muscoli li trovava ancora interi![]()