Mercati inspiegabilmente al ribasso se non per ...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

01roby

Trader Pro
Registrato
20/3/04
Messaggi
6.262
Punti reazioni
271
il forte rialzo dell'euro , ma tale motivazione potrebbe far venir meno un rilazo dei tassi in Usa e quindi anche la politica monetaria europea potrebbe restare su tali valori ....

...teoricamente un bene per le borse ma punti interrogativi sullo stato dell'economia che sta comunque dando ottimi segnali....

insomma...tutto ciò potrebbe essere un bene, ma per ora i mercati non sono di questo parere ...
 
priva di senso ... mah ...

dammi un'altra spiegazione di questo rilazo dell'euro e discesa borse eu ...
 
01roby ha scritto:
priva di senso ... mah ...

dammi un'altra spiegazione di questo rilazo dell'euro e discesa borse eu ...
Era lunica cosa che non dovevi fare: chiedergli la spiegazione :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
zagalo ha scritto:
Era lunica cosa che non dovevi fare: chiedergli la spiegazione :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:


perchè? in fondo si chiama come me... :D :D
 
01roby ha scritto:
perchè? in fondo si chiama come me... :D :D
............xchè ora ti dà la spiegazione :wall: :wall: :wall: :wall:
 
01roby ha scritto:
priva di senso ... mah ...

dammi un'altra spiegazione di questo rilazo dell'euro e discesa borse eu ...

Il movimento di pochi decimali di oggi non si presta a nessunissima interpretazione. Il mercato azionario sale e scende e stamattina é sceso un pochino.

Il destino del $ é segnato.

far scendere le borse é un ottimo modo per distruggere denaro virtuale senza ricorrere all'inflazione finanziaria.
 
roberto ha scritto:
Il movimento di pochi decimali di oggi non si presta a nessunissima interpretazione. Il mercato azionario sale e scende e stamattina é sceso un pochino.

Il destino del $ é segnato.

far scendere le borse é un ottimo modo per distruggere denaro virtuale senza ricorrere all'inflazione finanziaria.
..........ecco, adesso ciò il malditesta...................

Belin, non bisogna provocarlo.
 
roberto ha scritto:
Il movimento di pochi decimali di oggi non si presta a nessunissima interpretazione. Il mercato azionario sale e scende e stamattina é sceso un pochino.

Il destino del $ é segnato.

far scendere le borse é un ottimo modo per distruggere denaro virtuale senza ricorrere all'inflazione finanziaria.


pochi decimali? .... uèèè....
 
roberto, ma avevo letto che partecipi ad una trasmissione? sbaglio?
 
01roby ha scritto:
roberto, ma avevo letto che partecipi ad una trasmissione? sbaglio?

il fatto di partecipare ad una trasmissione non mi qualifica come esperto o guru.
 
roberto ha scritto:
il fatto di partecipare ad una trasmissione non mi qualifica come esperto o guru.
...........modestino..................
 
non so nulla ne avevo solo sentito parlare da altri , di che si tratta ?canale, ora?
 
zagalo ha scritto:
...........modestino..................

quello che ho indicato sopra é il massimo esperto vivente per quanto riguarda le dinamiche di mercato per quanto riguarda il settore energetico.

quando gureggiavo "il petrolio andrà a 60" ed era a 20 mi sono limitato a riportare i suoi modelli.

Mandelbrot invece é il massimo esperto di dinamiche di mercati.

http://www.bol.it/libri/scheda/ea978880616961.html

mi limito a scimmiottare il loro sapere vero.
 
roberto ha scritto:
quello che ho indicato sopra é il massimo esperto vivente per quanto riguarda le dinamiche di mercato per quanto riguarda il settore energetico.

quando gureggiavo "il petrolio andrà a 60" ed era a 20 mi sono limitato a riportare i suoi modelli.

Mandelbrot invece é il massimo esperto di dinamiche di mercati.

http://www.bol.it/libri/scheda/ea978880616961.html

mi limito a scimmiottare il loro sapere vero.
................ultramodestino......................

non ti riconosco più :D :D :D :D :D

ciau pelatun, sei sempre un grande.,..................... venditore di .................... fumo.

Ma rimani un grande.
 
roberto ha scritto:
quello che ho indicato sopra é il massimo esperto vivente per quanto riguarda le dinamiche di mercato per quanto riguarda il settore energetico.

quando gureggiavo "il petrolio andrà a 60" ed era a 20 mi sono limitato a riportare i suoi modelli.

Mandelbrot invece é il massimo esperto di dinamiche di mercati.

http://www.bol.it/libri/scheda/ea978880616961.html

mi limito a scimmiottare il loro sapere vero.


E da chi prendevi invece le previsioni di rapporto euro dollaro a 1.5 quando si era a 1.35?

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
 
Indietro