mercato del venerdì

mercati del venerdi:


  • Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.973
Punti reazioni
2.197
È possibile rendere i mercati del venerdì al rialzo (con ultima ora solo rilanci). Anziché essere al buio come l'anno scorso quindi lenofferte possono diventare visibili come nell'asta al rialzo.
Nel caso votiate si, anche i due mercati al buio dopo l'asta al rialzo li rendo visibili identici all'asta al rialzo (diventerebbero due mini aste al rialzo successive alla principale)
 
Io voto nuovo sistema al rialzo: Permette a chi si connette più spesso di divertirsi di più e a chi si connette di meno di limitare plusvalenze da urlo di chi magari sornione l'anno scorso offriva 1 per insigne
 
Poi non lamentatevi se vi fregano giocatori di 1 o offrite 30 su un giocatore con 0offerte :D
 
Poi non lamentatevi se vi fregano giocatori di 1 o offrite 30 su un giocatore con 0offerte :D

senn mi lamento cosa gioco a fare? :p:p:p

Il bello del gioco è anche "l'ingiustizia"...
Sarebbe come mettere la moviola in campo, ci sarebbero meno polemiche ma anche meno lamentele, discussioni.

A me sta benissimo il venerdi al buio...sembra il titolo di un film horror
 
mah io dico che con l'asta al rialzo pure sul mercato del venerdì si limita il più possibile la botta di chiul :D
ricordo agli indecisi che il sondaggio chiude tra 5giorni, entro il 20agosto le regole devono essere chiare per tutti e non più modificabili
 
mah io dico che con l'asta al rialzo pure sul mercato del venerdì si limita il più possibile la botta di chiul :D
ricordo agli indecisi che il sondaggio chiude tra 5giorni, entro il 20agosto le regole devono essere chiare per tutti e non più modificabili

si è vero.. però se un venerdì nn puoi e ti serve un giocatore per forza sei fregato OK!
 
si è vero.. però se un venerdì nn puoi e ti serve un giocatore per forza sei fregato OK!

no, offri una cifra spropositata e nessuno ti rilancia :)
un pò come succedeva l'anno scorso, che si era costretti a offrire pure 30 per riserve di riserve e sperare che nessuno offriva di più
 
Non mi torna una cosa.
Passi pure, anche se il sondaggio è ancora in bilico, l'asta "dei" venerdi al rialzo, rispetto a quella al buio dello scorso anno (non mi piace, ma mi adeguerò).
A me non torna il discorso dell'asta iniziale spezzata in più riprese (solo 2 portieri invece che 3 ecc), ma tutte fatte con lo stesso criterio :confused:
Che senso ha?
Capivo la mista (rialzo per la prima asta iniziale e buio per le successive) ma fatte tutte al rialzo non mi pare abbia senso...a sto punto non sarebbe il caso di fare UNA soltanto, globale,che comprenda tutti i 25 giocatori???
Spiegatemi cosa non capisco...
Comunque sono in crisi, ho pure perso il mio obbiettivo degli obiettivi di ogni anno (Mateo)...mi rimane solo CONSIGLI e GUARIN dei fedelissimi :rolleyes:
 
Già spiegato. Dando a tutti solo 18giocatori da prendere ne rimarrà comunque qualcuno di buono libero e cosi chi sbaglia l'asta iniziale ha più possibilità di rimediare nelle altre due.
L'anno scorso abbiamo spezzato l'asta addirittura in 5 aste (e nonostante ciò c'era chi non è riuscito a giocare in 11).
Nell'asta principale vengono assegnati 18x16=286giocatori. Se si facesse una mega asta al rialzo a 25 slot se ne assegnano 400 e se qualcuno sfortunatamente viene preso di mira da più persone rimane fregato con scarti degli scarti rimasti suo mercato.
 
Secondo me la tua critica parte dal fatto che questa cosa limiterà ancor di più le plusvalenze selvagge, infatti noto che gli scommettitori incalliti hanno votato x rimanere all'anno scorso :D ma in realtà stai sottovalutando le possibilità del nuovo metodo ;)
 
Già spiegato. Dando a tutti solo 18giocatori da prendere ne rimarrà comunque qualcuno di buono libero e cosi chi sbaglia l'asta iniziale ha più possibilità di rimediare nelle altre due.
L'anno scorso abbiamo spezzato l'asta addirittura in 5 aste (e nonostante ciò c'era chi non è riuscito a giocare in 11).
Nell'asta principale vengono assegnati 18x16=286giocatori. Se si facesse una mega asta al rialzo a 25 slot se ne assegnano 400 e se qualcuno sfortunatamente viene preso di mira da più persone rimane fregato con scarti degli scarti rimasti suo mercato.

Secondo me la tua critica parte dal fatto che questa cosa limiterà ancor di più le plusvalenze selvagge, infatti noto che gli scommettitori incalliti hanno votato x rimanere all'anno scorso :D ma in realtà stai sottovalutando le possibilità del nuovo metodo ;)

Ma non è una critica la mia, faccio solo fatica a capire i vantaggi di un asta articolata così.

Io, l'anno scorso, non ho fatto plusvalenze...ti sbagli con l'anno precedente...
 
se non capisci i vantaggi intanto dimmi gli svantaggi

Se non vedo ne vantaggi ne svantaggi, perchè cambiare :D
A parte la battuta qualcosa cambia a livello di strategia, specie per i giocatori che considero sorprese positive...e qui mi fermo :o
 
Se non vedo ne vantaggi ne svantaggi, perchè cambiare :D
A parte la battuta qualcosa cambia a livello di strategia, specie per i giocatori che considero sorprese positive...e qui mi fermo :o

beh io nei messaggi precedenti ti ho detto i vantaggi, tu non dici svantaggi.. quindi ci sono solo vantaggi :yes:

l'anno scorso erano 5 aste. quest'anno è una al rialzo e 2 calciomercati di riparazione/ampliamento, direi che è già snellita e di molto rispetto all'anno scorso.

E vedrai che mi ringrazierai, molti sono convinti di fare l'affare offriranno 1 per giocatori non in lista all'ultimo secondo, e si ritroveranno con l'offerta rifiutata perchè qualcun altro 1 secondo prima aveva offerto 1 e quindi manco ci puoi andare al ballottaggio dei rialzi finali.
 
dei 286 giocatori dell'asta al rialzo principale mi aspetto che verranno fatte offerte iniziali solo per 150 160giocatori, con almeno un centianio di offerte fatte all'ultimo minuto e metà dei fatallenatori che si lamentano dicendo "non mi ha preso l'offerta come mai?" ovvio, qualcuno ha offerto di più 1 secondo prima ;)
già metto le mani avanti ai lamentini dell'ultimo minuto, che poi ringrazieranno del fatto che comunque essendo le rose solo a 18 giocatori ritroveranno lo stesso qualche buon giocatore sul mercato
 
Indietro