Mercato Psicopatico seriale!!!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

HotBird

Utente Registrato
Punti reazioni
246
Le cose sono DUE

1) Ho i grandi operatori sono dei Piscopatici seriali della peggio specie scala malvagità 22

2) Oppure le Banche Centrali si divertono a fotterci tutti

Che ne dite????

dico che oggi non si puo' operare e che bisognerebbe abolire i software . Armi uguali per tutti :rolleyes:

il problema son inglesi e americani

guardate come si andava bene tre giorni fa quand'erano in vacanza ^^

fuochino
son banche ma non sono centrali ;)

son 6 mesi ormai che i mercati sono diventati impossibili, è vero tutto ed il contrario di tutto da una mezz'ora all'altra

sono banche e governanti vari in accordo con consob x vuotare i conti titoli ai buoi...vedi divieto di short...altrimenti sai che spasso se si poteva shortare?
p.s....loro,me.rde continuano a farlo e nessun testa di c..... gli dice niente....

sono banche e governanti vari in accordo con consob x vuotare i conti titoli ai buoi...vedi divieto di short...altrimenti sai che spasso se si poteva shortare?
p.s....loro,me.rde continuano a farlo e nessun testa di c..... gli dice niente....

Ti puoi mettere short sull'indice :yes:

Le cose sono DUE

1) Ho i grandi operatori sono dei Piscopatici seriali della peggio specie scala malvagità 22

Che ne dite????

o e' meglio che ti riprendi in mano il sussidiario delle elementari:D

Le cose sono DUE

Che ne dite????

tu pensa che io la penso esattamente il contrario e cioe' :
che la sua lucidita' e' concretezza e' impressionante.

o e' meglio che ti riprendi in mano il sussidiario delle elementari:D

Cmq anche "dei psicopatici" non è male, eh ... passandogli come slang "la peggio specie", giusto perchè si tratta di Uccello Caldo, eh! OK! :D

Buon Weekend!

Le cose sono DUE

Che ne dite????
Sono daccordo, il gioco e azzerare tutto non ha importanza il vsalore dei titoli.

Le cose sono DUE

Che ne dite????

Anche io penso ad un mercato psicopatico, ma forse non nel senso che pensi tu!
Penso che il Dow non può stare a 12300 con tutti i casini che ci sono in Europa, visto che siamo strettamente interdipendenti economicamente, e che ad agosto anche gli USA stavano per fare default!
Penso che il petrolio wti non può stare a 103 $ solo per il gusto di farci arrivare la benzina a 2 euro, visto che l'Europa è sull'orlo di una forte recessione, e che comunque noi siamo dei fortissimi consumatori di petrolio!

Le cose sono DUE

Che ne dite????

Scusa Hot eh, con simpatia s'intende....... ;)

Indietro