Mercato taroccato

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

robycon

M&S
Punti reazioni
205
L'indice è tenuto a galla dai titoli più pesanti, Eni e Enel positive e gli altri energetici a picco. Poi qualcuno dice che non siamo una borsa da mercato delle banane.

aggiungi pure unicredito

negli ultimi 3 anni non ho sentito lamentarsi nessuno

i valori degli indici soni volutamente sostenuti per non innescare il panic selling negli investitori più lenti,ma credo che l'onda lunga del ribasso proseguirà nei prossimi giorni perchè in questi tre anni ci sono fondi che sono in positivo anche del 100% e continueranno a vendere innescando un effetto a catena che si evidenzierà sempre più.
spero che la mia visione sia errata ma in un conto simulato ho fatto il 320% di gain con future al ribasso.Peccato che non sono abilitato a tradare derivati.

rocky6 ha scritto:
i valori degli indici soni volutamente sostenuti per non innescare il panic selling negli investitori più lenti,ma credo che l'onda lunga del ribasso proseguirà nei prossimi giorni perchè in questi tre anni ci sono fondi che sono in positivo anche del 100% e continueranno a vendere innescando un effetto a catena che si evidenzierà sempre più.
spero che la mia visione sia errata ma in un conto simulato ho fatto il 320% di gain con future al ribasso.Peccato che non sono abilitato a tradare derivati.

sono d'accordo con questa visione
perchè è stata volutamente portata avanti denza tentennamenti
sapendo che lo sciaquone era in arrivo OK!

........... nessun tarocco ....

..... anche al mercato c'è chi paga la frutta a peso d'oro .....

Indietro