Merck&co

stoplossfan

sono qui per i soldi
Punti reazioni
102
peccato nn poter allegare un grafico... fatelo voi che siete più bravi...

ma , giusto per la segnalazione: UN DOPPIO MINIMO COSI SU UN COLOSSO DEL DOW ... IO NN ME LO PERDO:D

Scritto da stoplossfan
peccato nn poter allegare un grafico... fatelo voi che siete più bravi...

ma , giusto per la segnalazione: UN DOPPIO MINIMO COSI SU UN COLOSSO DEL DOW ... IO NN ME LO PERDO:D
:rolleyes:

Parlavo di questo...

Allegati

• chart.gif
    chart.gif
    11,6 KB · Visite: 484
in teoria questo ragionamento si sarebbe potuto fare almeno 4 volte su questo titolo. Ma è sempre sceso:) Comunque si può entrare a questi prezzi in porspettiva medio lunga

Allegati

• anonimo.jpg
    anonimo.jpg
    46 KB · Visite: 486
Scusate....................da dove lo prendete è cmq. in trend discendente........................senza segni d'inversione.
Vale dal 2000 come da ieri l'altro, occhio ragà il trend è tutto noi ci infiliamo lì ;)

ottima segnalazione :) , ma che diffrenza c'e' per l'AT a tirare una retta dal minimo piuttosto che dalla chiusura?

perche' poi alla fine le 2 diverse interpretazioni derivano da questo no?

ciao e grazie

Ad ogni modo io ieri ne ho prese 300 a 41,9 .... Merck è una grande realtà nel mondo della farmaceutica !!!

Scritto da Donatella
Ad ogni modo io ieri ne ho prese 300 a 41,9 .... Merck è una grande realtà nel mondo della farmaceutica !!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Scritto da Donatella

Sicuro, anche Good Year è un colosso delle gomme eppure da 28$ è andata a 5, le dimensioni non hanno importanza se non in termini di capiatalizzazione e di conseguenza meno volatilità.
Anzi le dimensioni un pò da elefante rendono difficile riallocare le risorse in modo opportuno cosi come i tagli alle spese.
non discuto il titolo, io sono loro cliente da 10 anni :D , ma i trend sono trend.

Non state parlando di un bancario che si può lasciar morire
lentamente vivendo per anni di posizione acquisita ,
nel settore gli investimenti necessari per ricerca e
aggiornamento portafogli farmaci sono enormi .
E non basta spendere e spandere , ma bisogna anche sapere
cosa si compra , quando e perchè e avere un centro studi
che va tenuto costantemente sotto il "mirino" .

Da questo punto di vista la differenza con Pfizer è abissale
(e si vede) , mi sbaglierò ma all'apparenza sembra una di
quelle tristi storie di decadenza che sfociano in una drastica
ristrutturazione con cambio di manager
(e magari con corposo adc :D ) .
Per ora resto alla finestra .

p.s. appartenere al Dow non è un patentino di garanzia ,
dalla creazione ad oggi solo la GE è rimasta sempre lì ;)

Scritto da generali1984

p.s. appartenere al Dow non è un patentino di garanzia ,
dalla creazione ad oggi solo la GE è rimasta sempre lì ;)
ehilà generale che ci fai nei bassifondi del fol:D :D :D ti ricordi la canzone di renato zero.....:p :cool: :cool:

Scritto da tremaui
ehilà generale che ci fai nei bassifondi del fol:D :D :D ti ricordi la canzone di renato zero.....:p :cool: :cool:

Ciao Tremaui :)

Vo ravanando a caccia di notizie e spunti :D

La sola che mi fa venire in mente Merck è quella del
"sei sparita laggiù " :D :p

Scritto da generali1984
Ciao Tremaui :)

Vo ravanando a caccia di notizie e spunti :D

La sola che mi fa venire in mente Merck è quella del
"sei sparita laggiù " :D :p
..fino a quando vedo il suo maggiore istituzionale FIDELITY che ne vende a pacchi col cippo che le compero:rolleyes: :cool: :) va a pz da 250.000 a botta:)

Scritto da tremaui
..fino a quando vedo il suo maggiore istituzionale FIDELITY che ne vende a pacchi col cippo che le compero:rolleyes: :cool: :) va a pz da 250.000 a botta:)

Capperi questa è una dritta coi fiocchi ,
grazie a nome del thread :)

a me piacciono tanto le ristrutturazioni con adc pesanti ........

....caso mai non si fosse capito :D :p

Attenzione oggi all'apertura di Merck & Co. il cui management ha reso noto di attendersi utili 2004 in crescita dopo il calo del 2003 e la stagnazione del 2002. Il dato è comunque inferiore alle attese del mercato. In particolare la società stima ora un utile compreso tra 3,11 e 3,17 dollari per azione. Il consensus degli analisti è pari a 3,18 dollari per azione

Notizia alquanto tiepida, cmq non molto positiva. Vedremo come reagira' il mercato. Contnuo a seguire.

Paolo

apre un dollaro sopra la chiusura 43,30:)

W MERK
COMPRATO A 41
ADESSO VENDO:D

ha gli stessi debiti di parmalat. Ma obbligazioni a tripla A. Fallirà?:D
Oggi scende per outlook negative di moody sule obbligazioni. Confermato il rating AAA;)

volumi forti sul titolo in apertura. Domani dovrebbero uscire i risultti trim;) Va seguita

da seguire questo titolo a inizio e a fine seduta. Apre molto alto e chiude basso. Adesso apre quasi un $ sopra il close di venerdì;)

Indietro