Mese di APRILE OLTRE 2,50

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ducatos

Nuovo Utente
Punti reazioni
167
Rieoccoci ragazzi io sono pieno ,ma per questo non voglio essere di parte ma io ci credo supererà oltrei 2,50 nel mese di aprile PAROLA DI DUCATOS OK! OK! OK! OK!

Ducatos ha scritto:
Rieoccoci ragazzi io sono pieno ,ma per questo non voglio essere di parte ma io ci credo supererà oltrei 2,50 nel mese di aprile PAROLA DI DUCATOS OK! OK! OK! OK!

Ragazzo........ :rolleyes: ai haperto :D di quaàà!!! :)

al capone ha scritto:

Azzzzzzzzzzzzzzzz

Al Cafone e Ducatos sulla stessa barca.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

E mica basta un doppio sgrat, qua devi andare almeno a piedi al Santuario della Madonna di Pompei

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
Azzzzzzzzzzzzzzzz

E mica basta un doppio sgrat, qua devi andare almeno a piedi al Santuario della Madonna di Pompei

:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: DA DUCATOS

Ing64 ha scritto:
Azzzzzzzzzzzzzzzz

.......... :eek: Blasfemo!!!! Blasfemo e Miscredente!!!!! :p :D

Standa&Pooh ha scritto:
"Io mi turo il naso e voto Berlusca..." dice il nonno
"E io mi turo il kulo e voto Pecoraro..." risponde Il nipotastro noglobal :D

Naaaàààààhh.............. e questa te la sei cercata......

A Milano, il figlio alla mamma:
mamma.... mamma cosa sono i no global......
zitto e corri!!! :D :rolleyes: :(

Ing64 ha scritto:
Azzzzzzzzzzzzzzzz

caro ing :clap: che piacere... consigliami qualche operazione a GAIN GARANTITO :clap: :clap: :clap:

pensa che sono in loss da qualche mese... ah già, devo spiegarti il signficato della parola loss, da te non conosciuta :cool:

Standa&Pooh ha scritto:
"Io mi turo il naso e voto Berlusca..." dice il nonno
"E io mi turo il kulo e voto Pecoraro..." risponde Il nipotastro noglobal :D

continui con i messaggi per i miopi, a quanto vedo. :(
ma non ti sei accorto che queste elezioni le avete già perdute? :yes:
preparati e manda i tuoi messaggi per le prossime, che è meglio... ma il candidato non sarà più il tuo amico silvio, per vostra (e nostra) fortuna OK!

Boniiii non litigate , tanto fra il dire e il fare ci sta sempre il mare.

Standa&Pooh ha scritto:
Non c'è di che... ma ribadisco: il mio amico NON E' SILVIO bensì GIANFRANCO!
Ti dispiace vero? :D

Non me ne importa granchè :p ... ma credo che il tuo amico, a quel che sento, sia piuttosto scocciato dal trovarsi all'opposizione, e per di più con un risultato elettorale modesto solo per portare acqua alle panzane di silvio.
comunque, contento te... :clap:

Standa&Pooh ha scritto:
Ricordati: attacco a tre punte... :D

vuoi che ti dica quanti deputati prevede realmente di avere forza italia nella prossima legislatura, aldi là dei sondaggi riservati di napoleone?
Attualmente sono poco meno di 170...

poi sulle tre punte potrei dirti qualcosa di interessante anche sulleopinioni della terza punta a proposito del centravanti :clap:

ALERT CATASTROFE SISTEMICA

di WSI

La settimana del 20-26 marzo rappresentera’ l’inizio di una crisi politica che potrebbe sfociare in una crisi economica e finanziaria simile al 1929. Motivi: la borsa petrolifera di Teheran in euro e l'abolizione della M3 da parte della Fed.

MA IN AMERICA ora siamo su i massimi di periodo :eek: :eek: :eek: :eek:

Ducatos ha scritto:
MA IN AMERICA ora siamo su i massimi di periodo :eek: :eek: :eek: :eek:
e che ne so....c'e scritto su wallstretitalia.com

SEsiamo su massimi di periodo doppio long PAROLA DI DUCATOS

Indietro