messa in sicurezza balcone+4 finestre

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

kawawoky71

Nuovo Utente
Registrato
23/2/09
Messaggi
114
Punti reazioni
1
buongiorno,

devo comprare un'appartamento al pian terreno che ha un balcone che si affaccia sul tetto di un box. Nel centro di questo tetto c'è una pianta.
vorrei mettere in sicurezza il balcone considerando che ci sono 1 portafinestra e 3 finestre che danno sul balcone.

Cosa mi consigliate?
1) cane
2) cancelletti su tutte le finestre
3) antifurti
4) tapparelle di ferro
5) infissi blindati
6) chiudere il balcone con una grata di ferro o trasformarlo in veranda.

Grazie
tony
 
buongiorno,

devo comprare un'appartamento al pian terreno che ha un balcone che si affaccia sul tetto di un box. Nel centro di questo tetto c'è una pianta.
vorrei mettere in sicurezza il balcone considerando che ci sono 1 portafinestra e 3 finestre che danno sul balcone.

Cosa mi consigliate?
1) cane
2) cancelletti su tutte le finestre
3) antifurti
4) tapparelle di ferro
5) infissi blindati
6) chiudere il balcone con una grata di ferro o trasformarlo in veranda.

Grazie
tony

un cane (magari salvato dal canile) che venga amato (e non solo usato in funzione della guardia) direi che è l'antifurto migliore;)


poi bisognerebbe valutare se non ti freghi nulla di stare dietro le sbarre o meno

ogni soluzione che hai indicato ha differenti costi , vantaggi e svantaggi

dicci qualcosa di più (e probabilmente ti risponderai da solo):)
 
scusa ma cosa vi serve sapere di più?

la zona è semicentrale a milano e per accedere al condominio occorre superare un cancello...
 
scusa ma cosa vi serve sapere di più?

la zona è semicentrale a milano e per accedere al condominio occorre superare un cancello...


non so, non hai preferenze?

ad esempio io le inferriate le escludo a priori perchè l'effetto sbarre non mi piace...se dovessi obbligatoriamente optare per quelle le farei tutte apribili , ma costano molto di più...le tapparelle di ferro e gli infissi blindati sono ancora più costosi e qui sorge un'altra domanda: quanto hai da spendere? se sei ricco problemi non ne hai;)

del cane ho già detto

la veranda "ingabbiata" credo sia anch'essa bruttina e costosa (ipotizzo sia un lavoraccio


rimane l'antifurto, per il quale ho optato io per la mia casa : pur non avendo nulla di valore, voglio star tranquillo quando sono in casa e voglio essere avvertito quando sono fuori.



ma queste sono le mie esigenze e magari non le tue:)
 
Io installerei le seluzioni 2+3 budget permettendo.
Le grate in combinazione con allarme dotato di barriera ad infrarossi sul terazzo.
 
Indietro