Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
clicca sul simbolo della lettera accanto al nome e poi nuova conversazione.la funzione pm: non è più prevista??
esattamente.clicca sul simbolo della lettera accanto al nome e poi nuova conversazione.
dovresti aver ricevuto il mio mess di prova.
In alto a dx vicino al tuo nome utente, cliccandoci sopra accedi ai "messaggi privati" che ora si chiamano "conversazioni".scusate ho letto c'è simbolo della lettera accanto al nome
mah..io non lo vedo...ho guardato e riguardato [...]
grazieIn alto a dx vicino al tuo nome utente, cliccandoci sopra accedi ai "messaggi privati" che ora si chiamano "conversazioni".
Vedi l'allegato 2866917
grazie Fosteri Messaggi Privati ora si chiamano Conversazioni Private. Non sono più strutturate come prima, sono strutturate sotto forma di conversazioni, ma restano SEMPRE PRIVATE.
i vecchi PM sono stati tutti importanti come conversazioni private, quindi sono sempre lì.
foster sei stato chiarissimoGrazie a voi per il supporto e la comprensione in un momenti drastico come il "cambiamento". Non è facile e intuitivo per tutti ma so che dopo averci preso la mano sarà indubbiamente meglio di prima. Buone feste a tutti voi.
Con il mazzo che vi siete fatti è il minimo .......Grazie a voi per il supporto e la comprensione in un momenti drastico come il "cambiamento". Non è facile e intuitivo per tutti ma so che dopo averci preso la mano sarà indubbiamente meglio di prima. Buone feste a tutti voi.
In altri Forum gemelli si trova subito invio messaggio privato cliccando sul Nick mentre qui è Nuova Conversazione.clicca sul simbolo della lettera accanto al nome e poi nuova conversazione.
dovresti aver ricevuto il mio mess di prova.
Beh io amavo la versione vBulletin ancora precedente.tutta da "rivedere" addirittura...
Beh io amavo la versione vBulletin ancora precedente.
![]()
La questione è che in apertura vedi una camionata di pubblicità non rimuovibile...con altri XenForo trovi subito il messaggio e la discussione...e poi il font è troppo chiaro.capisco.
secondo me è anche questione di abitudine, questa ha molti pregi e vantaggi. utilizzandola vedrai che inizierà a piacere.
io non riuscirei a tornare alla precedente, ne su PC ne da smartphone (maggiormente da smartphone che era scomodissima)