messaggi privati

io non trovo la possibilità di inviare un nuovo MP
 
Ti riporto il messaggio di benvenuto:

"Come da messaggio di benvenuto, lei può già partecipare alle discussioni premendo il pulsante Replica o +Cita sotto i messaggi presenti (eccetto per quelle sezioni che richiedono dei requisiti minimi come Arena Politica, il Mercatino e la sezione Codici e Promo. Per poter utilizzare le piene funzioni del forum come ad esempio: Invio di Messaggi Privati, Invio di reputazione utente, Invio nuove discussioni, Modificare i propri messaggi ecc... deve maturare 30 messaggi pubblici nel forum, partecipando alle discussioni esistenti di più interesse."
 
grazie mille per cortesia per errore credo di non essermi dato un nick name e per privacy non vorrei comparisse il mio nome reale. POTREI AVERE NICKNAME AXAMS ? Se non possibile AXAMS AXAMS26
 
Non vorrei dire un' eresia ma presumo che si faccia tutto "alla luce del sole "

La socializzazione,la superficialità della società ha portato a opinioni seppur opinabili ormai acclarati in cui Tutti devono sapere Tutto

sono graditi panettoni ...pandori...torroni morbidi
ovviamente solo da 1 kg. !!

have a good day

rimango a disposizione

OK!

Big Fol Brother :o
 
Buongiorno,
Ho aperto una conversazione privata invitando alcuni utenti.
Solo che ora non visualizzo più la funzione "invita altri utenti".
Mi potreste per favore indicarmi l'esatta procedure che devo segurre per invitare altri utenti?

Grazie in anticipo.
 
Buongiorno,
Ho aperto una conversazione privata invitando alcuni utenti.
Solo che ora non visualizzo più la funzione "invita altri utenti".
Mi potreste per favore indicarmi l'esatta procedure che devo segurre per invitare altri utenti?

Grazie in anticipo.
hai un massimo di tot utenti per conversazione, non puoi invitare tanti utenti.
Se non hai più il bottone significa che hai raggiunto il limite che se non ricordo male è 3 o 5.
 
Scusate, ma non riesco ad inviare nessun messaggio privato...qualcuno può aiutarmi? scusate ma sono nuovo... grazie buona giornata
 
Scusate, ma non riesco ad inviare nessun messaggio privato...qualcuno può aiutarmi? scusate ma sono nuovo... grazie buona giornata

Leggi il messaggio di benvenuto:

"lei può già partecipare alle discussioni premendo il pulsante Replica o +Cita sotto i messaggi presenti (eccetto per quelle sezioni che richiedono dei requisiti minimi come Arena Politica, il Mercatino e la sezione Codici e Promo. Per poter utilizzare le piene funzioni del forum come ad esempio: Invio di Messaggi Privati, Invio di reputazione utente, Invio nuove discussioni, Modificare i propri messaggi ecc... deve maturare 30 messaggi pubblici nel forum, partecipando alle discussioni di più interesse."
 
Grazie mille Foster, sì scusi, avevo poi trovato la risposta nelle faq. Mi spice, mi era sfuggita! grazie buona giornata
 
Indietro