messaggi privati

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
la funzione pm: non è più prevista??
 
Non vorrei dire un' eresia ma presumo che si faccia tutto "alla luce del sole "

La socializzazione,la superficialità della società ha portato a opinioni seppur opinabili ormai acclarati in cui Tutti devono sapere Tutto

sono graditi panettoni ...pandori...torroni morbidi
ovviamente solo da 1 kg. !!

have a good day

rimango a disposizione

OK!
 
clicca sul simbolo della lettera accanto al nome e poi nuova conversazione.
dovresti aver ricevuto il mio mess di prova.
esattamente.
I PM qui si chiamano "Conversazioni Private" e no, non sono alla luce dl sole, sono e restano Private. Nemmeno la redazione ha accesso alle conversazioni private, solo i due partecipanti. Cambia solo il nome, ma sono sempre PM.
 
ah ok

quindi stile Massoneria
meglio !! bisogna tornare ai fasti di una volta !

grazie x info
 
agli utenti informati su nuovo forum ..e applicazioni
ma vi ricordate messaggi privati..che prima nel vecchio si facevano ed ognuno di noi com em del 2004..iscritto
ne avevo a centinaia e centinai

vi chiedo
ma nuovo forum è stato tutto cancellato ns archivio messaggi privati???
ed oggi non si possono fare piu' messaggi privati verso un altro utente ???
sta applicazione consentiva a tanti di noi di interagire ed era utile motivo stato tolto???

gentilmente mi rispondete grazie
 
scusate ho letto c'è simbolo della lettera accanto al nome
mah..io non lo vedo...ho guardato e riguardato
forse sta in un funzione profilo utente???
comunque io sta lettera non la vedo???
a fianco al nome???

penso unico simbolo tipo messaggio privato vecchio forum...
è messaggio profilo che nelle riposte sopra non ho mai letto parlate
simbolo discusioni ed ho visto ci stanno msg dei thread molto chiaro non ci azzecca coi messaggi privati
poi questa fantomatica lettera io non la vedo ...
 
Ultima modifica:
noto un altra novita' sempre sui messaggi
messaggi profilo dove trovo un mio messaggio diciamo tipo vecchio privato..ma poi lo trovo in mezzo a tanti di altri utenti
ma ce' qualcosa che non va...cosa mi importa di tizio che scrive a sempronio

se a me interessa solo mio messaggio scritto a caio
mi devo sorbile 500 messaggi di altri utenti..non capisco.

voi chiamate discussioni e trovo miei messaggi normali sui thread..non centra sto simbolo coi messagggi p'0rivati stile vecchio forum

io per vedere un mio messaggio diciamo privato sta in mezzo a110 messaggi di altri utenti
la cosa la trovo strana..molto strana????
 
scusate ho letto c'è simbolo della lettera accanto al nome
mah..io non lo vedo...ho guardato e riguardato [...]
In alto a dx vicino al tuo nome utente, cliccandoci sopra accedi ai "messaggi privati" che ora si chiamano "conversazioni".

IMG_20221224_164052.jpg
 
i Messaggi Privati ora si chiamano Conversazioni Private. Non sono più strutturate come prima, sono strutturate sotto forma di conversazioni, ma restano SEMPRE PRIVATE.
i vecchi PM sono stati tutti importanti come conversazioni private, quindi sono sempre lì.
 
i Messaggi Privati ora si chiamano Conversazioni Private. Non sono più strutturate come prima, sono strutturate sotto forma di conversazioni, ma restano SEMPRE PRIVATE.
i vecchi PM sono stati tutti importanti come conversazioni private, quindi sono sempre lì.
grazie Foster OK!

sei sempre un Grande tutta mia stima x Te:clap:
buon Natale e Feste
 
Ultima modifica:
Grazie a voi per il supporto e la comprensione in un momenti drastico come il "cambiamento". Non è facile e intuitivo per tutti ma so che dopo averci preso la mano sarà indubbiamente meglio di prima. Buone feste a tutti voi.
 
Grazie a voi per il supporto e la comprensione in un momenti drastico come il "cambiamento". Non è facile e intuitivo per tutti ma so che dopo averci preso la mano sarà indubbiamente meglio di prima. Buone feste a tutti voi.
foster sei stato chiarissimoOK!.ho trovato tutti miei messaggi decennali su convesazioni private
ed inoltre ho imparato a scriverne uno nuovo :yeah:

TI RINGRAZIO TANTO SEI BRAVO ED UNICO QUI STAFF
e TI AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE..:flower:

MI HA FATTO PIACERE CHE HO IMPARATO STO NUOVO MODO MESSAGGI SAI IO DEL 2004
CHE STO ISCRITTO..SONO TRA I PIU' STORICI DEL FOL NE SIAMO POCHI..
AVEVO TUTTA LA MIA VITA QUI NEI MESSAGGI...PO LO FREQUENTO MENO DI PRIMA
PECIO' TROVATO DIFFICOLTA' TE LE HAI RISOLTE IN UN ATTIMO..

TE NE SONO MOLTO GRATO
E TI RINGRAZIO TANTISSIMO..:clap:
 
Ultima modifica:
Grazie a voi per il supporto e la comprensione in un momenti drastico come il "cambiamento". Non è facile e intuitivo per tutti ma so che dopo averci preso la mano sarà indubbiamente meglio di prima. Buone feste a tutti voi.
Con il mazzo che vi siete fatti è il minimo ....... :bow::bow::bow:
 
clicca sul simbolo della lettera accanto al nome e poi nuova conversazione.
dovresti aver ricevuto il mio mess di prova.
In altri Forum gemelli si trova subito invio messaggio privato cliccando sul Nick mentre qui è Nuova Conversazione.

Di più...non si possono nemmeno editare...c'è una valanga catatonica in apertura di roba inutile (pubblicità interna ed esterna) che ti porta a scrollare in basso dopo un'intera era glaciale del periodo quaternario e trovare finalmente la discussione in bianco alabastrino accecante.

Impaginazione, layout e interfaccia grafica, tutte da rivedere.
 
Ultima modifica:
tutta da "rivedere" addirittura...
 
Beh io amavo la versione vBulletin ancora precedente.
:yes:

capisco.
secondo me è anche questione di abitudine, questa ha molti pregi e vantaggi. utilizzandola vedrai che inizierà a piacere.
io non riuscirei a tornare alla precedente, ne su PC ne da smartphone (maggiormente da smartphone che era scomodissima)
 
capisco.
secondo me è anche questione di abitudine, questa ha molti pregi e vantaggi. utilizzandola vedrai che inizierà a piacere.
io non riuscirei a tornare alla precedente, ne su PC ne da smartphone (maggiormente da smartphone che era scomodissima)
La questione è che in apertura vedi una camionata di pubblicità non rimuovibile...con altri XenForo trovi subito il messaggio e la discussione...e poi il font è troppo chiaro.
 
Indietro