Messaggi spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caligola2005

Nuovo Utente
Registrato
18/2/09
Messaggi
8.359
Punti reazioni
1.189
Stamattina ho visto che hen 6 messaggi.miei di ieri sera nella discussione " spero di vivere...." sezione immobiliare, sono stati spostati perché ritenuti offensivi.
Ma dove sono stati spostati? E perché ritenuti offensivi?
Già il titolo della discussione mi sembra offensivo din dall inizio e basta vedere tutti i post per capire che " é sopra le righe"....io cosa ho scritto di male e cosa ho violato? Grazie
 
Sì infatti tutto il thread è stato rimosso.
Ma la motivazione era che i messaggi (tutti e non solo i tuoi) erano stati rimossi xche contenevano contenuti "e citazioni" inadatte, quindi per farti sapere che se i tuoi sono stati spostati è xche contenevano probabilmente delle citazioni inadatte, come quelli che si etichettavano Elite dell'economia ecc... il concatenamento di citazioni ha portato fino ai tuoi in cui condividevi anche un allegato che mostrava dei dati sensibili e che hai rimosso.

non era una motivazione diretta a te, ma ti informava della rimozione.
 
Sì infatti tutto il thread è stato rimosso.
Ma la motivazione era che i messaggi (tutti e non solo i tuoi) erano stati rimossi xche contenevano contenuti "e citazioni" inadatte, quindi per farti sapere che se i tuoi sono stati spostati è xche contenevano probabilmente delle citazioni inadatte, come quelli che si etichettavano Elite dell'economia ecc... il concatenamento di citazioni ha portato fino ai tuoi in cui condividevi anche un allegato che mostrava dei dati sensibili e che hai rimosso.

non era una motivazione diretta a te, ma ti informava della rimozione.
Grazie..si si nella foga di replicare avevo anche messo dati sensibili che poi ho tolto.
Grazie della spiegazione pensavo di aver sabgliato io qualcosa in particolare
Ps la discussione già nel suo titolo era effettivamente un pó oltre....auguri di buon anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro