metastock 8.0 e system test

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

dan24

Nuovo Utente
Punti reazioni
159
cosa devo mettere per far reinvestire gli utili nelle opzioni ? initial equity ok ma in default size che devo mettere? grazie

Scritto da dan24
cosa devo mettere per far reinvestire gli utili nelle opzioni ? initial equity ok ma in default size che devo mettere? grazie

ma come nessun smanettatore sa questa cosa?

io ho sempre usato le vecchia versione 7.2 che reinvestiva gli utili...nella nuova non riesco a farlo fare...

ok up

devi mettere % of avaiable equity 100% .... io pero' trovo difficolta' con questo metodo ... con l'open delay 1 mi cancella le entrate e non capisco perche' ( forse quando l'apertura e' superiore alla chiusura del giorno prima bo' non so a me pare una *******ta ... se voglio entrare all'open del giorno dopo entro e basta .. comunque per testare i veri segnali usa il points test almeno sei sicuro

Scritto da marco292
devi mettere % of avaiable equity 100% .... io pero' trovo difficolta' con questo metodo ... con l'open delay 1 mi cancella le entrate e non capisco perche' ( forse quando l'apertura e' superiore alla chiusura del giorno prima bo' non so a me pare una *******ta ... se voglio entrare all'open del giorno dopo entro e basta .. comunque per testare i veri segnali usa il points test almeno sei sicuro

grazie marco....io trovo che ci siano dei bug su meta 8.0...oppure è una mia impressione....ma il system test non mi pare che sia migliorato rispetto alle versioni precedenti almeno nell'affidabilità.
ho riscontrato pure io il problema del delay 1 in open e mi salta le entrate. mi tocca usare il close 0 (che per i titoli può andare anche bene se usi lo slippage per l'after ma i future no).

ok ti ringrazio

Scritto da dan24
grazie marco....io trovo che ci siano dei bug su meta 8.0...oppure è una mia impressione....ma il system test non mi pare che sia migliorato rispetto alle versioni precedenti almeno nell'affidabilità.

ok ti ringrazio

sul sito della equis parlano della vers. 9

Scritto da tabris
sul sito della equis parlano della vers. 9

si letto ma mica posso comprare tutti gli aggiornamenti :)

comunque con % della equity a 100 mi dà risultati sballati...a me pare una c....tata veramente era meglio la versione 7.2 allora...

mmmm

Indietro