METASTOCK: come salvare un graf.?

Air_Action

Evviva il TRIPLETA
Punti reazioni
127
come faccio a salvare un grafico da metastock, ad esempio per allegarlo al forum??

grazie...;)

ehehe per adesso sto provando con il classico "copia/incolla", da PAINT pero' il grafico mi viene troppo pesante...
stasera scarichero' il programma che mi ha indicato....

grazie ancora....;)

Scritto da Air_Action
ehehe per adesso sto provando con il classico "copia/incolla", da PAINT pero' il grafico mi viene troppo pesante...
stasera scarichero' il programma che mi ha indicato....

grazie ancora....;)

Che programma userai?
ciao:cool:

Scritto da pacoleone
Che programma userai?
ciao:cool:

leggi piu' su...

Kobayashi quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da Air_Action
come faccio a salvare un grafico da metastock, ad esempio per allegarlo al forum??

grazie...
--------------------------------------------------------------------------------

Per salvarlo da metastock non so, però il modo più comodo per allegare qualcosa al forum e catturare l'immagine dello schermo.
Io uso MWSnap.

http://www.mirekw.com/winfreeware/mwsnap.html

DA PAINT .....SELEZIONI LA PARTE CHE TI INTERESSA CON QUESTA FUNZIONE.......

Allegati

• immagine.jpg
    immagine.jpg
    7,9 KB · Visite: 94
Scritto da conzi

poi salvi con nome in formato JPEG o GIF..... che sono i piu' "leggeri".....vedrai che ti basta senza altri programmi....;)

ciao

Scritto da conzi

ciao Conzi, si paint lo so usare, ma mi mantiene un formato troppo grande che non mi lascia poi allegare!
dovrei riuscire a ridemensionare il file, sotto i 125 kb....

forse ci siamo....

Allegati

• nnnnnnnnnnnn.gif
    nnnnnnnnnnnn.gif
    24,2 KB · Visite: 74
aleeeeeeeeeee

grazie a Kobayashi e Conzi!!
davvero molto gentili!!!

ciaooo ;)

ma scusate... metastock non permette di salvare come pagina html (creando una gif mi pare)?

ciao
Fra

Scritto da fra
ma scusate... metastock non permette di salvare come pagina html (creando una gif mi pare)?

ciao
Fra

ESATTO

basta fare tasto dx ....copy......poi lo incolli dove vuoi con che formato che vuoi...;)

Scritto da conzi
ESATTO

basta fare tasto dx ....copy......poi lo incolli dove vuoi con che formato che vuoi...;)

no no ragazzi....magari è perche' io ho una versione vecchia...(mi sembra 4,0..). il tasto destro mi apre una finestra in cui nn compare "copy" ma solo i tasti per modificare/inserire l'analisi tecnica...

:rolleyes:

no aspè...io dico (Meta 7.02 prof)

file
save as HTML
e poi puoi scegliere l'immagine tra due formati (PNG o JPEG)

ciao
Fra

8.0 PRO

Allegati

• immagine.jpg
    immagine.jpg
    20,1 KB · Visite: 59
Indietro