METASTOCK errore security

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Onirico

Pianetamercati.com
Punti reazioni
10
Quando seleziono il titlolo in questione (eurostxx 50) mi esce il primo avviso, faccio annulla ed esce il secondo avviso clicco di nuovo su annulla e scompare l'avviso e il grafico è visibile.
:confused: :confused: :confused:
Come mai chi mi sa aiutare:confused:
Grazie

Scritto da Onirico
Quando seleziono il titlolo in questione (eurostxx 50) mi esce il primo avviso, faccio annulla ed esce il secondo avviso clicco di nuovo su annulla e scompare l'avviso e il grafico è visibile.
:confused: :confused: :confused:
Come mai chi mi sa aiutare:confused:
Grazie

primo avviso...................

Allegati

• security1.jpg
    security1.jpg
    28,4 KB · Visite: 193
Re: Re: METASTOCK errore security

Scritto da Onirico
primo avviso...................

secondo avviso...................

Allegati

• security2.jpg
    security2.jpg
    116,5 KB · Visite: 190
Re: Re: Re: METASTOCK errore security

Scritto da Onirico
secondo avviso...................

La butto lì !

Non è che per caso hai inserito un indicatore (es: forza relativa) che fa un confronto tra quella ed un altra security che non è più disponibile.

Ciao

Re: Re: Re: Re: METASTOCK errore security

Scritto da Glb
La butto lì !

Non è che per caso hai inserito un indicatore (es: forza relativa) che fa un confronto tra quella ed un altra security che non è più disponibile.

Ciao

in primis grazie x la risp.ta, se fosse cosa dovrei fare eliminare tutti gli studi fatti, trend, oscillatori, ecc.
Devo lasciare solo il grafico:confused:
La cosa strana che annullando mi apre poi il grafico:confused: :confused:
.........accetto consigli.............

Re: Re: Re: Re: Re: METASTOCK errore security

Scritto da Onirico
in primis grazie x la risp.ta, se fosse cosa dovrei fare eliminare tutti gli studi fatti, trend, oscillatori, ecc.

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Re: Re: Re: Re: Re: METASTOCK errore security

Scritto da Onirico

Scusa ma se apri un nuovo grafico e scegli quella serie cosa succede?

Oltre che negli indicatori il riferimento alla security che non si trova potrebbe essere in un expert o in un ts.

Bye

Re: Re: Re: Re: Re: Re: METASTOCK errore security

Scritto da Glb
Scusa ma se apri un nuovo grafico e scegli quella serie cosa succede?

Oltre che negli indicatori il riferimento alla security che non si trova potrebbe essere in un expert o in un ts.

Bye
:confused: :confused:

In che senso, se intendi nuovo titolo nn fa nulla...........

nn ho expert, però una cosa ho fatto.
Ho dovuto formattare HD ho masterizzato tutte le cartelle di Metas. comprese quelle in programmi dove tiene le personalizzazioni, bene quando ho reinstallato nn mi leggeva niente xchè erano solo lettura fatto il cambio tutto ok tranne x l'expert quindi ho dovuto cancellare tutto il contenuto e poi ha funzionato.
Ma mi domando se io cancello proprio il files Euroxx50 poi i fornitori dati possono fornire solo il singolo titolo

:confused: :p :confused:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: METASTOCK errore security

Scritto da Onirico

In che senso, se intendi nuovo titolo nn fa nulla...........

nn ho expert, però una cosa ho fatto.
Ho dovuto formattare HD ho masterizzato tutte le cartelle di Metas. comprese quelle in programmi dove tiene le personalizzazioni, bene quando ho reinstallato nn mi leggeva niente xchè erano solo lettura fatto il cambio tutto ok tranne x l'expert quindi ho dovuto cancellare tutto il contenuto e poi ha funzionato.
Ma mi domando se io cancello proprio il files Euroxx50 poi i fornitori dati possono fornire solo il singolo titolo

:confused: :p :confused:

Ho rimesso il grafico tra i Favorites e di nuovo l'errore di cui sopra:confused: :confused: :confused:

Chi mi aiuta....................

la cosa strana è che se apro File..........New........chart e clicco su Eurostoxx 50 mi apre il files senza studi (trend line ecc.) e nn mi da errore

Le cartelle con i dati MS vanno prima zippate e poi masterizzate
e successivamente decompresse nella loro posizione definitiva.
Se non si zippano ti dice "file di sola lettura"

Scritto da Montrachet
Le cartelle con i dati MS vanno prima zippate e poi masterizzate
e successivamente decompresse nella loro posizione definitiva.
Se non si zippano ti dice "file di sola lettura"

.........si lo so ed infatti ho risolto cambiando nelle proprietà deselezionando solo lettura...............:)

il problema è la security.............

Scritto da Onirico
.........si lo so ed infatti ho risolto cambiando nelle proprietà deselezionando solo lettura...............:)

il problema è la security.............

UPPP

Indietro