METASTOCK- formule e indicatori

maurix71

Nuovo Utente
Punti reazioni
216
Sto usando un TOL che usa lo stesso linguaggio di Metastock; sono alle prime armi nella creazione di TS;

Il mio problema è il seguente, poichè il mio TS entra in posizione al close di candela quando alcuni indicatori sono concordanti tra loro, mi succede che ad ogni candela successiva incrementa la posizione, ad es se sono long e le condizioni sono le stesse mi compra un'altro contratto, come faccio a dirgli di non ripetere l'evento Buy se è già lungo di uno?

... spero di essere stato chiaro... :wall:

Ultima modifica:
Scritto da maurix71
Sto usando un TOL che usa lo stesso linguaggio di Metastock; sono alle prime armi nella creazione di TS;

Il mio problema è il seguente, poichè il mio TS entra in posizione al close di candela quando alcuni indicatori sono concordanti tra loro, mi succede che ad ogni candela successiva incrementa la posizione, ad es se sono long e le condizioni sono le stesse mi compra un'altro contratto, come faccio a dirgli di non ripetere l'evento Buy se è già lungo di uno?

... spero di essere stato chiaro... :wall:

in poche parole la mia formula è di questo tipo:

open buy se CLose>x

dove x è n determinato indicatore, solo che questo fa si che ad ogni candela il cui close è superiore di x lui mi compra un contratto.... invece dovrebbe solo restare in posizione....

DEVI LIMITARE LA POSIZIONE INDICANDO POSIZION LIMIT=1

IN META 8

IN META 7 CREDO SIA LO STESSO

Indietro