Metastock il software piu' usato !!!

conzi

Nuovo Utente
Registrato
7/8/01
Messaggi
282
Punti reazioni
9
cercando dati.....mi sono imbattuto su questo sondaggio....

lo posto perchè a dir la verità il risultato mi ha un po' stupito.....primo non pensavo fosse il piu' usato....poi con un bel margine di vantaggio su TS....in piu' che praticamente non ha rivali al momento sul mercato....

30.000 voti mi sembra un sondaggio fatto come si deve e in pratica 10.000 preferiscono il meta

alla fine... non è poi tanto malaccio come tanti dicono, sto' meta mi sà ...;)

ciao
 
Ultima modifica:
meglio se allego questo....:D
 

Allegati

  • metastock.jpg
    metastock.jpg
    19,5 KB · Visite: 629
Re

Indubbiamente il più usato, ma a me piacerebbe avere la statistica di quanti guadagnano usando meta.
Ho il dubbio (quasi certezza), che meta, ts, siano solo strumenti calati ad arte, innanzi tutto x guadagnare (i distributori del software), poi x creare l'illusione di poter battere il mercato semplicemente conoscendo pseudo strumenti di analisi.
Mio modesto parere.
 
PERCHE' C'E' ANCORA QUALCUNO CHE LI PAGA??

:D :D :D
 
Scritto da charter
PERCHE' C'E' ANCORA QUALCUNO CHE LI PAGA??

:D :D :D


questo è un altro discorso :D

....e dato che ci siamo commento anche il precedente post....

non era mio scopo incentivare l'uso di questo o di quel softw.......o di promuovere un certo tipo di trading rispetto ad un altro...volevo solo evidenziare il sondaggio !!!

inoltre, (x solo gain).... sei così convinto che TS o Meta o roba varia non siano validi ???
l'intuito è sicuramente un'arma potente... ma se viene "aiutato" meglio, questo è il mio parere...

notte
 
.... sarà ma a me pare che Amibroker non abbia niente da invidiare alla maggior parte di quelli elencati...

sembra improbabile che non sia in classifica... al posto di tante ciofechine....:D
 
Re: Se lo usano in tanti.... allora *deve* esser buono

Scritto da Piedi a Terra
http://digilander.libero.it/renatoc73/Jolly/aforismi.html

E' il numero 61.

Ciao PAT



mi sà che te... ne hai già mangiata parecchia per essere così superficiale :rolleyes:

non ho mica detto che questo o quel softw ti fa guadagnare in borsa....magari con TS strabiglianti :eek:

probabilmente la maggior parte degli utilizzatori nemmeno li sà fare i TS....ma potrebbero trovarlo valido per una della tante funzioni che offre..es. pura e semplice analisi tecnica....o non funge nemmeno per quella ???

tutto quà
 
Re: Re

Scritto da SoloGain
Indubbiamente il più usato, ma a me piacerebbe avere la statistica di quanti guadagnano usando meta.
Ho il dubbio (quasi certezza), che meta, ts, siano solo strumenti calati ad arte, innanzi tutto x guadagnare (i distributori del software), poi x creare l'illusione di poter battere il mercato semplicemente conoscendo pseudo strumenti di analisi.
Mio modesto parere.

quindi tu non guardi i grafici o semplicemente guardi quelli on line?
 
Scritto da Cú Chulainn
.... sarà ma a me pare che Amibroker non abbia niente da invidiare alla maggior parte di quelli elencati...

sembra improbabile che non sia in classifica... al posto di tante ciofechine....:D

;) :D

Non conosco gli altri programmi per cui non mi posso pronunciare, come rapporto qualità e potenzialità rispetto al prezzo mi sembra il prodotto migliore, certo se poi si usano i programmi "gratuiti" è un altro discorso ;)
Purtroppo per cause di forza maggiore non ho tempo per sfruttare questo programma come vorrei.

Comunque aggiungo solo una cosa, più che il programma di AT è importante il fornitore di dati, in relazione sia ai costi che alla qualità e tempestività degli stessi .

Ciao :)
 
Indietro