Metastock o tradestation

davidebello

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
0
gentili,
vorrei avre delle informazioni più precise su metatsok e tradestation.Io vorrei costruirmi dei trading systems con aggiornamento real time su più titoli per avere più segnali su diversi titoli e una scansione automatica su una serie di titoli tipo mib30.vorrei sapere quali sono le differenze e le qualità migliore di questi due software che mi dicono migliori per costruzione di sistemi automatici.
qualcuno mi potrebbe illuminare.
grazie
:)

Scritto da davidebello
gentili,
vorrei avre delle informazioni più precise su metatsok e tradestation.Io vorrei costruirmi dei trading systems con aggiornamento real time su più titoli per avere più segnali su diversi titoli e una scansione automatica su una serie di titoli tipo mib30.vorrei sapere quali sono le differenze e le qualità migliore di questi due software che mi dicono migliori per costruzione di sistemi automatici.
qualcuno mi potrebbe illuminare.
grazie
:)

beh se non hai dimestichezza con nessuno dei due, devo dirti che è più facile metastock ma molto più performante, anche per le cose che vuoi fare Tradestation, metastock ha molte più limitazioni. poi con metastock non puoi mettere ancora ordini in automatico.
meffe

Indietro