metastock - orario

newfutures

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
14
premessa , sono newbie con MS

ho a disposizione i dati a un minuto dei giorni precedenti scaricati EOD
nei giorni scorsi ho chiesto se , collegandomi ad esempio alle ore 13.00 fare in modo che tra il grafico intraday e quello dei giorni precedenti fosse possibile settare metastock affinche lasciasse un spazio libero nei minuti tra le ore 9.00 e le ore 13.00, orario di collegamento, invece di aggiungere i nuovi dati intraday subito alla fine del grafico EOD
potete aiutarmi?

io ho aggirato l'ostacolo aggiornando l'archivio dei giorni precedenti aggiungendo un aggiornamento fittizio, cioe' con THE DOWNLOADER e il file di aggiornamento intraday del giorno precedente modificato con notepad alla voce riguardante il giorno
in pratica quando apro il grafico alle ore 13.00 mi ritrovo con il grafico giorno odierno uguale a quello precedente ( un doppione ) e i nuovi dati che arrivano vanno a modificare il grafico odierno a partire dall' ora in cui mi collego con DDE-EXCEL

pero' l'orario e' un'ora avanti , in pratica il grafico si aggiorna segnando a partire dalle ore 14.00

e' un problema che ho verificato si ha anche se mi collego alle ore 9.00 senza aggiramenti, segnandomelo come ore 10.00

da cosa dipende questo sfasamento di un'ora?
possibile settaggi x correggere il problema?
grazie anticipatamente

sto' parlando di futures DAX

Scritto da newfutures

pero' l'orario e' un'ora avanti , in pratica il grafico si aggiorna segnando a partire dalle ore 14.00

e' un problema che ho verificato si ha anche se mi collego alle ore 9.00 senza aggiramenti, segnandomelo come ore 10.00

Prova a fare doppio clic sull'icona o di MetaStock File Server o Equis Data Server.
Poi clic su Tools -> Real Time Configuration e seleziona nella linguetta Data Options-Date and Time la voce "Replace vendor- ... with computer system time".

Re: Re: metastock - orario

Scritto da Pastore Ale
Prova a fare doppio clic sull'icona o di MetaStock File Server o Equis Data Server.
Poi clic su Tools -> Real Time Configuration e seleziona nella linguetta Data Options-Date and Time la voce "Replace vendor- ... with computer system time".

ti ringrazio della risposta
purtroppo la liguetta e' gia' spuntata
ora ci smanetto un poco

riguardo alla concatenazione dati intaday, ora apro il grafico e invece di aggiornarmi il grafico partendo da un punto centrale, me lo aggiorna aggiungendo i dati alla fine dei precedenti nonostante il mio metodo di aggiramento

mah.....

ora vedro'

attendo suggerimenti

grazie

Re: Re: Re: metastock - orario

Scritto da newfutures

riguardo alla concatenazione dati intaday, ora apro il grafico e invece di aggiornarmi il grafico partendo da un punto centrale, me lo aggiorna aggiungendo i dati alla fine dei precedenti nonostante il mio metodo di aggiramento

ho fatto view - refresh data
e mi esce questo

1 - quando mi sono collegato alle 12,30
2 - quando mi sono collegato alle 13,50
3 - idem alle 13,50
4 - alle 13,50 mi ha sballato anche il grafico volumi accorpando tutti quelli dela mattinata

mistero

Allegati

• capture1.jpg
    capture1.jpg
    47,1 KB · Visite: 148
Indietro